tastiera retroilluminata

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
ciao ragazzi.


ultimamente sto notande che una tastiera retroilluminata mi farebbe davvero comodo, ma vorrei evitare di spendere grandi cifre, anzi meno riesco a spendere , meglio è.


considerando che ora ho questa tastiera qui, e per l'uso che ne faccio mi trovo divinamente

TASTIERA-DELL-PROFESSIONA.jpg



che non è niente altro che una semplicissima tastiera usb, con tasti a corsa lunga.



una tastiera del genere ma retroilluminata (qualsiasi colore), se possibile senza tastierino.

problemi di ghosting non mi interessano, basta che sia di buona qualità, e che l'illuminazione sia fatta bene.


grazie in anticipo ;)
 

Sh4D0W

Nuovo Utente
67
2
ciao ragazzi.


ultimamente sto notande che una tastiera retroilluminata mi farebbe davvero comodo, ma vorrei evitare di spendere grandi cifre, anzi meno riesco a spendere , meglio è.


considerando che ora ho questa tastiera qui, e per l'uso che ne faccio mi trovo divinamente




che non è niente altro che una semplicissima tastiera usb, con tasti a corsa lunga.



una tastiera del genere ma retroilluminata (qualsiasi colore), se possibile senza tastierino.

problemi di ghosting non mi interessano, basta che sia di buona qualità, e che l'illuminazione sia fatta bene.


grazie in anticipo ;)

Ma Meccanica o a membrana? Più o meno quanto potresti spendere?
 

roxnad94

Utente Èlite
3,279
579
PSU
XFX Pro series 650W
Case
Aerocool Xpredator Evil black
OS
Windows 7 Professional
il meno possibile, quindi a membrana =D
 

paiter

Nuovo Utente
22
0
essendo interessato pure io, uppo la discussione, semmai diteci anche un modello wifi oltre che con il filo :P
 

Trinity78

Utente Attivo
1,448
176
per "classico" intendo questi:

http://i00.i.aliimg.com/wsphoto/v4/...placeable-keycaps-for-Mechanical-Keyboard.jpg

io la differenza fra una tastiera di un portatile, una tastiera tipo quella che hai linkato tu o una tastiera come quella che ho linkato nel primo post, la sento eccome.
Con 20 euro quello c'è. Potrai anche sentire la differenza, ma ci farai l'abitudine.

Come alternativa gratuita, ti propongo di imparare a scrivere senza guardare i tasti.
 
  • Mi piace
Reazioni: donaldduck2004

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili