Tastiera retroilluminata - 50€ max

Pubblicità
an ok allora avrò letto dei problemi che riguardavano la rev.1. Ok quindi niente problemi per la x6. la x4 non si sa neanche quando uscirà in italia?
 
Io mi trovo bene con la mia se ti puo interessare. Però se la vuoi per forza con il layout ita in poche parole devi andare di sidewinder x6. La si trova sui 55€ si è vero :sisi: + spese di spedizione. Altrimenti c'è la Logitech G110 che costa ancora di più ma invece di avere solo rosso ha anche il viola e il blu costa circa 65-70€ + ss :sisi: Piu in alto che la lycosa e poi tutte le altre sboronate da un botto di soldi :sisi:

L'unica al di sotto della cinquantina sarebbe la keysonic :sisi:
 
si be mi sa che vado o di sidewinder x4 o x6. quando esce la x4 la vedo, quanto costa ecc. se la x6 si trova a 55 e costa di norma 70, la x4 si troverà a 45 se costerà 60. Poi la x4 è anche più elegante. che dici?
 
si be mi sa che vado o di sidewinder x4 o x6. quando esce la x4 la vedo, quanto costa ecc. se la x6 si trova a 55 e costa di norma 70, la x4 si troverà a 45 se costerà 60. Poi la x4 è anche più elegante. che dici?

la sidewinder x4 la volevo prendere anche io ma mi sa che in italia :rolleyes: è ancora di gennaio questa tastiera, eppure nessuno ancora la vende :boh:
Per ora esiste solo con layout USA negli USA :(
 
la sidewinder x4 la volevo prendere anche io ma mi sa che in italia :rolleyes: è ancora di gennaio questa tastiera, eppure nessuno ancora la vende :boh:
Per ora esiste solo con layout USA negli USA :(

eh ho contattato microsoft per chiedergli quando sarà disponibile e la risposta è stata:
Gentile cliente,

attualmente non abbiamo informazioni precise sull'uscita del prodotto in oggetto; La invitiamo a tenersi aggiornato sulla seguente pagina web:

http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/default.mspx


Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento od ulteriore informazione.



Cordiali Saluti,

Microsoft Servizio Clienti

cioè non lo sanno neanche loro figurati
 
eh ho contattato microsoft per chiedergli quando sarà disponibile e la risposta è stata:
Gentile cliente,

attualmente non abbiamo informazioni precise sull'uscita del prodotto in oggetto; La invitiamo a tenersi aggiornato sulla seguente pagina web:

http://www.microsoft.com/italy/info/annunci/consumer/default.mspx


Restiamo a disposizione per ogni eventuale chiarimento od ulteriore informazione.



Cordiali Saluti,

Microsoft Servizio Clienti
cioè non lo sanno neanche loro figurati:cav:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top