Tastiera Nuphy Air96

Pubblicità

Diego.94

Nuovo Utente
Reazioni
6
Punteggio
28
Buongiorno a tutti.

Per uso professionale in ambito programmazione sono molto interessato alla tastiera Nuphy Air96, leggendo anche le numerose recensioni ed opinioni della versione ridotta (Air75).

Ho dei dubbi sul tipo di switch da scegliere, considerando che la userei principalmente per scrivere codice e programmare; e non la vorrei eccessivamente rumorosa.

Rimango in attesa di una vostra opinione.
Grazie.

Buongiorno a tutti.

Per uso professionale in ambito programmazione sono molto interessato alla tastiera Nuphy Air96, leggendo anche le numerose recensioni ed opinioni della versione ridotta (Air75).

Ho dei dubbi sul tipo di switch da scegliere, considerando che la userei principalmente per scrivere codice e programmare; e non la vorrei eccessivamente rumorosa.

Rimango in attesa di una vostra opinione.
Grazie.

Puoi optare per dei lineari o dei tattili, forse anche i tattili farebbero al caso tuo visto l'utilizzo che ne farai. E inserisci il codice Nicola che dovresti avere un ulteriore 10% di sconto

Puoi optare per dei lineari o dei tattili, forse anche i tattili farebbero al caso tuo visto l'utilizzo che ne farai. E inserisci il codice Nicola che dovresti avere un ulteriore 10% di sconto
Grazie mille per la risposta
Con tattili intedi i Brown2.0 giusto?
1679479985755.webp
Ad ogni modo, da quello che ho capito essendo hot-swappable in futuro non dovrei aver problemi a cambiarli.

Ciao a tutti. Mi accodo alla discussione perchè anch'io vorrei prendere una Nuphy, indeciso tra la Halo 96 e Halo 75... per il fattore del tastierino numerico, sarà più grande, ma a me è davvero comodo. Ho scoperto questa tastiera meccanica da questo thread, che ho trovato utile e molto interessante. Per gli switch, pensavo a quelli proposti di default, i rose glacier, perchè proprio non me ne intendo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro