Tastiera Nuphy Air96

Diego.94

Nuovo Utente
66
6
Buongiorno a tutti.

Per uso professionale in ambito programmazione sono molto interessato alla tastiera Nuphy Air96, leggendo anche le numerose recensioni ed opinioni della versione ridotta (Air75).


Ho dei dubbi sul tipo di switch da scegliere, considerando che la userei principalmente per scrivere codice e programmare; e non la vorrei eccessivamente rumorosa.

Rimango in attesa di una vostra opinione.
Grazie.
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Buongiorno a tutti.

Per uso professionale in ambito programmazione sono molto interessato alla tastiera Nuphy Air96, leggendo anche le numerose recensioni ed opinioni della versione ridotta (Air75).


Ho dei dubbi sul tipo di switch da scegliere, considerando che la userei principalmente per scrivere codice e programmare; e non la vorrei eccessivamente rumorosa.

Rimango in attesa di una vostra opinione.
Grazie.

Puoi optare per dei lineari o dei tattili, forse anche i tattili farebbero al caso tuo visto l'utilizzo che ne farai. E inserisci il codice Nicola che dovresti avere un ulteriore 10% di sconto
 

Diego.94

Nuovo Utente
66
6
Puoi optare per dei lineari o dei tattili, forse anche i tattili farebbero al caso tuo visto l'utilizzo che ne farai. E inserisci il codice Nicola che dovresti avere un ulteriore 10% di sconto
Grazie mille per la risposta
Con tattili intedi i Brown2.0 giusto?
1679479985755.png
Ad ogni modo, da quello che ho capito essendo hot-swappable in futuro non dovrei aver problemi a cambiarli.
 

Air_

Utente Èlite
4,078
1,679
CPU
I9 12900k
Dissipatore
Custom Loop
Scheda Madre
Asus Rog Strix z690-A
HDD
Mp600 Pro 1Tb-Sabrent Rocket 1TB-Samsun 860 1TB
RAM
4x8 Ballistix 3600 mhz
GPU
4090 Asus Tuf OC
Audio
Toppic Dac D10s+Jds Labs
Monitor
LG 34GN850
PSU
Asus Rog Loki 1000WAtt
Case
Lian Li O11 Mini
Periferiche
Custom
Grazie mille per la risposta
Con tattili intedi i Brown2.0 giusto?
Visualizza allegato 456031
Ad ogni modo, da quello che ho capito essendo hot-swappable in futuro non dovrei aver problemi a cambiarli.

Puoi valutare sia i Brown che sono dei classcici tattili che gli Aloe che sono dei classici lineari
 
  • Mi piace
Reazioni: Diego.94

Michele.t

Nuovo Utente
24
8
Ciao a tutti. Mi accodo alla discussione perchè anch'io vorrei prendere una Nuphy, indeciso tra la Halo 96 e Halo 75... per il fattore del tastierino numerico, sarà più grande, ma a me è davvero comodo. Ho scoperto questa tastiera meccanica da questo thread, che ho trovato utile e molto interessante. Per gli switch, pensavo a quelli proposti di default, i rose glacier, perchè proprio non me ne intendo
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!