Tastiera non funziona

Pubblicità

Danuscu_PRO

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Salve la mia tastiera ha smesso di funzionare e non capisco perchè, entrando nel pannello di controllo mi fa vedere il simbolo della tasiera più un triangolo giallo, premendoci mi da come stato dispositivo: Codice 19, perchè, che devo fare?

Hai provato a attaccarla a un altro dispositivo? TV, smartphone, altro PC, ecc...

Inviato dal mio AOSP on HammerHead utilizzando Tapatalk

provata ad un altro pc e funziona. La tastiera è la Cooler Master Storm Devastation. Ho provato ad aggiornare i driver ma mi dice che sono già aggiornati

Prova a cambiare porta usb o successivamente a disinstallare i driver. Se funziona senza driver, ma sono in qualche modo necessari (software luci/macro/boiate varie), prova a reinstallarli, altrimenti vai tranquillamente senza.

Hai disinstallato i driver tramite "Programmi e funzionalità" o dalla finestra che hai mandato nella foto? perché dovrebbero appunto essere disinstallati tramite Gestione dispositivi, nella finestra che hai mandato in foto, tab Driver, disinstalla. Eventualmente nella pagina principale della Gestione Dispositivi, nel menù "Azione" avvia "Rivela modifiche hardware", o qualcosa del genere

E ancora da ancora il medesimo errore? Prova ad avviare la procedura che ho detto, "Rivela modifiche hardware". Trattandosi di una tastiera plug and play non ha bisogno di driver specifici per funzionare, quindi se hai disinstallato i driver correttamente cambiando porta usb dovrebbe riconoscerla al volo

Quell'errore viene solitamente restituito, nonostante il dettaglio dell'errore dica altro, quando ci sono problemi di Driver, tuttavia potrebbe essere realmente un problema lato Windows (qualche registro sputtanato). Siccome abbiamo già scartato che potrebbe essere un problema della tastiera in sé, visto che su un altro computer funziona correttamente, puoi fare un altro test? ovvero collegare un'altra tastiera al computer con problemi?

Magari CCleaner riesce a risolvere il problema se dovesse realmente trattarsi di qualche registro. Personalmente non bazzico troppo su Windows, non conosco tanti programmi per "sistemare" i registri, sono sempre ricorso a farlo a manina :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro