DOMANDA Tastiera + mouse

Pubblicità

Esto Perpetua

Utente Attivo
Reazioni
9
Punteggio
49
Buonasera, visto che ho cambiato il PC vorrei fare anche l'upgrade delle periferiche, ho trovato molto interessante il forum sulle tastiere, mi si è aperto il mondo. Ho capito che vorrei una tastiera chery Red, così fa anche meno rumore, senza cambiare i tasti o riprogrammarla, va bene sia con che senza i numeri laterali. E vorrei un mouse palm grip per gli fps. La lunghezza della mano è 19cm. In totale ho 150€ da spendere. Non voglio wireless. RGB non è essenziale. Cosa mi consigliate? Grazie.

Ultima modifica:
Ciao!
Per il mouse palm sui 19cm, guarderei:
- Roccat Kain 122
- Sensei 310
- Rival 310
oppure il classico G403
Personalmente, tra questi, sarei piu' indirizzato verso il Kain 122 fossi in te, il G403 e' un po' caro per quel che e' e il sensei 310 e rival 310 sono pesantucci.
Per la tastiera, dai un'occhiata a queste (alcune sono con layout US o UK e non ITA, se per te non e' un problema):
CK550 switch red (layout ita)
Fnatic RUSH (vecchia tastiera prodotta da FUNC, acquisita da FNATIC GEAR, questa ha switch silent red, per te che cerchi roba silenziosa, layout UK)
DREVO Blademaster TE (Switch rosso, layout US)
oppure la adorabile ed amatissima MAGICFORCE 68, con layout italiano, switch gateron red e retroilluminazione intorno ai tasti (keycaps in PBT anche quindi very good).

Pubblicità
Pubblicità
Indietro