DOMANDA Tastiera + Mouse Gaming

Pubblicità

Mad Murdock

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao ragazzi! Vorrei acquistare un mouse ed una tastiera per il gaming, non essendo un pro ed avendo un budget limitato non bisogno di particolari specifiche, vorrei solo non sforare i 100€ per entrambe le periferiche. Sapete consigliarmi qualcosa? Grazie mille!

impugnatura mouse? mano? Che mouse hai provato?
Va bene una tastiera a membrana? Oppure vuoi aggiungere 2-30 euro e farci entrare meccanica+mouse?

impugnatura mouse? mano? Che mouse hai provato?
Va bene una tastiera a membrana? Oppure vuoi aggiungere 2-30 euro e farci entrare meccanica+mouse?

wow...mi trovi abbastanza impreparato :suicidio: come mouse momentaneamente sto usando un gxt 25 della Trust e mi andava pure bene soltanto che ha problemi con lo scroll. Mano, se è quello che intendi è la destra, dimensioni medie.
Per la tastiera non saprei nemmeno la differenza tra membrana e meccanica sinceramente :cav: ma diciamo che resto aperto a tutte le ipotesi se ne vale la pena, tutto sta nel rimanere nel budget che ho detto.

Grazie

Allora per la tastiera inizia a leggere un po`in giro, più cose sai e migliore sarà la tua scelta. Puoi anche dare un occhio alle recensioni che ho fatto in firma. Poi torna qua quando avrai più chiare le idee. :)

Per il mouse bisogna vedere l`impugnatura e la grandezza della mano. Se vuoi qualcosa di ottima qualità in genere si va dai 50 euro in su, altrimenti si trova anche roba accettabile sotto. Con 100 euro di budget io andrei su una tastiera a membrana più semplice possibile, sui 20-30 euro massimo e il resto lo spenderei per un buon mouse.
Altrimenti se si può anche sforare leggermente, magari una meccanica più economica (tipo ozone strike battle) e poi un mouse da 35-40 euro. ;)

Allora per la tastiera inizia a leggere un po`in giro, più cose sai e migliore sarà la tua scelta. Puoi anche dare un occhio alle recensioni che ho fatto in firma. Poi torna qua quando avrai più chiare le idee. :)

Per il mouse bisogna vedere l`impugnatura e la grandezza della mano. Se vuoi qualcosa di ottima qualità in genere si va dai 50 euro in su, altrimenti si trova anche roba accettabile sotto. Con 100 euro di budget io andrei su una tastiera a membrana più semplice possibile, sui 20-30 euro massimo e il resto lo spenderei per un buon mouse.
Altrimenti se si può anche sforare leggermente, magari una meccanica più economica (tipo ozone strike battle) e poi un mouse da 35-40 euro. ;)

Allora, dando uno sguardo in giro mi pare di capire che un tastiera meccanica sia migliore di una a membrana ma purtroppo sono ancorato a questo budget per cui non posso sforare, poi comunque vorrei una tastiera "completa" mentre vedo che quella che mi avevi suggerito tipo non ha il tastierino numerico e dato che la uso per tutto mi occorrerebbe. Per quanto riguarda il mouse invece il mio Trust GXT 25 è da 21 x 17 x 6 cm di dimensioni e direi che va bene così o più grande (poco più grande) perchè gioco "palm".

Sbirciando su amazon avevo visto tipo queste due cose:
https://www.amazon.it/gp/product/B0..._19?ie=UTF8&psc=1&refRID=BMKBXJP0QWF77J70BF42

https://www.amazon.it/Sharkoon-4044...F8&qid=1475403392&sr=8-1&keywords=Skiller+PRO

per la tastiera può andare bene, ci sono anche modelli più economici e meno "gaming", ma la differenza sono giusto le lucine...ad esempio della logitech o della perixx (dacci un occhio). ;)
Per il mouse io andrei su qualcosa di più classico come un rival, un mionix...che già con 40 euro hai qualcosa di accettabile. Altrimenti salendo leggermente si va su zowie e la qualità aumenta. :D

per la tastiera può andare bene, ci sono anche modelli più economici e meno "gaming", ma la differenza sono giusto le lucine...ad esempio della logitech o della perixx (dacci un occhio). ;)
Per il mouse io andrei su qualcosa di più classico come un rival, un mionix...che già con 40 euro hai qualcosa di accettabile. Altrimenti salendo leggermente si va su zowie e la qualità aumenta. :D

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B015W...f_6?ie=UTF8&psc=1&refRID=D2WPCX0BBEQ6R47R9DCT

Tipo questo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro