Tastiera meccanica

Pubblicità
Ne vuoi una grande come la g213? Col tastierino numerico a destra?
Oppure valuti anche tastiere piu' piccole senza il tastierino numerico?
Okay , non so cosa sia una tastiera meccanica ora gentilmente mi potete consigliare una tastiera meccanica oppure una buona tastiera sui 30/40€ se esistono buone a quel prezzo

Inviato da SM-N950F tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum

ho visto quella che menzioni nel primo post, ma deve essere per forsa una rgb?

per uso standard, tra quelle che ho provato mi trovo bene con la economica Logitech K208e layout italiano e tastierino numerico, non manca nulla e si digita che è una scorrevolezza piacevole confrontata ad altre
quella che considero una tastiera sobria e funzionale senza aver mai trovato un difetto fino ad oggi

ma a te serve una per uso standard o una per uso avanzato per giochi?

per uso standard, tra quelle che ho provato mi trovo bene con la economica Logitech K208e layout italiano e tastierino numerico, non manca nulla e si digita che è una scorrevolezza piacevole confrontata ad altre
quella che considero una tastiera sobria e funzionale senza aver mai trovato un difetto fino ad oggi

Mi serve una tastiera sui 50€ per giocare.

quindi devi impostare tasti speciali per game? oppure potrebbe andare bene anche quella linkata? che considero buona senza spendere

allora ti consiglio quella
l'alternativa per game sarebbe stata una tastiera meccanica che come ti hanno facco capire 50 euro non bastano per una meccanica valida

Mi serve una tastiera sui 50€ per giocare.
Le tastiere fatte appositamente per gaming sono quelle con tasti appositi per avere delle shortcut per i videogiochi. La maggior parte però sono di bassa qualità in confronto al prezzo che vai a pagare. Comunque non è che devi per forza spendere 50 euro, se ci fossero alternative valide a prezzi più bassi non capisco perchè tu debba buttare via i soldi :asd:
Come ti avevo detto, una tastiera meccanica sui 50 euro che sia di buona qualità purtroppo non si trova. Se riesci ad aggiungere 10 euro puoi prendere la Drevo . Ci sono in tre versioni e in ognuna cambiano i tasti, ovvero la loro durezza e sensibilità. Per capire nello specifico la differenza ti consiglio di cercali nella lista qui e leggere le loro caratteristiche e capire quale preferisci prendere.

Altrimenti ti consiglio una buona tastiera non meccanica, ma a membrana che come qualità costruttiva dovrebbe essere superiore alle altre logitech, razer e corsair, ovvero la Cooler Master Masterkeys Lite L . Io posseggo la versione S meccanica e i materiali sono decisamente buoni per il prezzo a cui l'ho presa!

Per giocare la 280e non è il massimo in quanto ha tasti low-profile e muovendo velocemente le dita è più facile sbagliare a premere i tasti corretti

Perché non valuti anche qualche scelta 60%?
Come la royal kludge RK61 e la Anne Pro 2. Sarebbero da prendere d’importazione (bangood) ma soprattutto con la RK61 ti potresti divertite molto con il modding.

Pubblicità
Pubblicità