DOMANDA tastiera meccanica

Pubblicità
Io ti consiglio di incrementare il budget e andare su una excalibur, che e' tutt'altra roba.
La tirfying v2 e' un prodotto piu' "entry level".
 
A 59 c'e' pure la excalibur 84 che e' un prodotto migliore secondo me, prova a vedere pure quella, se poi ti piacciono le lucine colorate prendi la tyrfing v2.
Gli switch sono Otemu.
 
DREVO BladeMaster TE Tastiera come vi sembra?
La blademaster TE e' un prodotto superbo.
Monta pure i Gateron come switch che sono di gran lunga meglio degli Outemu e hanno stabilizzatori migliori.
Rispetto alla tyrfing e' come comparare una panda a una polo.

Formatta meglio il testo pero'.
 
Ciao, la Tyrfing v2 soffre di problemi di peeling dei keycaps, che in pratica iniziano a degradarsi già dopo qualche mese di utilizzo e per questo motivo non te la consiglio. La blademaster non so come sia a livello di keycaps ma essendo entrambe tkl c'è la possibilità che usino gli stessi keycaps e che quindi soffra dello stesso problema.
Come alternativa ti consiglio una Ozone strike battle, costa 60€ da Drako e non ha questi problemi, pur essendo una tastiera entry level
A poco più del prezzo della blademaster ti consiglio invece una durgod k320 da Gearbest (facendo attenzione a scegliere la spedizione senza dogana), che a livello di qualità si mangia a colazione tutte quelle di cui si è parlato nel thread
 
La blademaster te non soffre di keycaps peeling, la tyrfing v2 si. E' una tastiera migliore sotto tutti i punti di vista nonche' una delle migliori tastiere sotto i 100 euro.
La durgod k320 e' ancora meglio, ma come budget ci spostiamo piu in alto..
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top