Tastiera meccanica

Pubblicità
Bene. Spero che arrivi in Europa per lunedì dai.
Intanto mi racconterai come ti trovi :luxhello:
Che posso dirti, fantastica, i gateron red vanno giù come il burro, morbidissimi, in effetti un po scomodi per scrivere, ma per giocare fantastici. È arrivata 1 oretta fa

Allegati

• image.webp
    image.webp
    2.2 MB · Visualizzazioni: 55
Ehehe pensa te, fatto veloce.

Come sono i caps?
Io venendo da due tastiere meccaniche ma con keycaps in ABS questi li trovi più che stupendi. Questa tastiera ti da un feeling veramente assurdo, ogni cosa sembra veramente curata nei minimi dettagli. Ancora mi devo abituare ai red super leggeri però.

Che posso dirti, fantastica, i gateron red vanno giù come il burro, morbidissimi, in effetti un po scomodi per scrivere, ma per giocare fantastici. È arrivata 1 oretta fa

Vedo che ti è arrivata quella coi font nuovi.
Io l'ho presa il 24 e la notte del 25 è stata spedita. Kahil Box Brown, bianca. Sì, mi piacciono più i nuovi font che quelli vecchi (la B ad esempio era spezzata, nei vecchi font)

Vedo che ti è arrivata quella coi font nuovi.
Io l'ho presa il 24 e la notte del 25 è stata spedita. Kahil Box Brown, bianca. Sì, mi piacciono più i nuovi font che quelli vecchi (la B ad esempio era spezzata, nei vecchi font)
Oddio sai che nemmeno ci avevo fatto caso a primo impatto, le lettere si sono molto meglio ma i tasti laterali tipo caps lock e enter li preferivo come prima, con il simbolo al posto della scritta. Penso che abbiano modificato anche gli stabilizzatori, questi sono lubrificati tantissimo, fanno veramente zero rumore i tasti con gli stabilizzatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro