Tastiera meccanica

Pubblicità
Non ho ricevuto nessun codice ma andando sulla sezione “ordini” mi dice che sta al centro smistamento in Olanda (da lunedi sta fermo li, spero non sia per dogana).

Ho controllato sulla mail ora e mi dice che è arrivato in Italia, ma non so dove, proprio stamattina alle 9
Vuoi dirmi che anche questa non mi arriverà mai? :grrr:

338920

Mi sembra di essere preso in giro da tutti sinceramente...

Ultima modifica:
Ma no vai tranquillo, magari ritardano un po ma con banggood non ho mai sentito nessuno avere problemi
Ho capito ma già sono stato perculato per mesi da Gearbest, ora mi tocca pure questa. Anche perché dovrei avere qualche info considerando che abbiamo acquistato la tastiera lo stesso giorno e tu sai che è arrivata in Europa già da lunedì.

Ho capito ma già sono stato perculato per mesi da Gearbest, ora mi tocca pure questa. Anche perché dovrei avere qualche info considerando che abbiamo acquistato la tastiera lo stesso giorno e tu sai che è arrivata in Europa già da lunedì.
Puoi provare a contattarli secondo me, ma vedrai che magari è solo un piccolo ritardo, loro dicono che ci possono volere fino a 15 giorni lavorativi

Grazie.

Ho perfettamente capito che non mi arriverà nulla. E sinceramente sono stufo visto che sono 6 mesi che sono senza una tastiera ed è la seconda volta che vengo preso per il culo
Attenderò, inutilmente, e poi mi sbatterò per il rimborso e mi comprerò una tastiera da 10€ alla MediaWorld

-----------------------------------------
PS: quale è la tua data di consegna stimata?

Grazie.

Ho perfettamente capito che non mi arriverà nulla. E sinceramente sono stufo visto che sono 6 mesi che sono senza una tastiera ed è la seconda volta che vengo preso per il culo
Attenderò, inutilmente, e poi mi sbatterò per il rimborso e mi comprerò una tastiera da 10€ alla MediaWorld
Tranquillo, prova a contattare il servizio clienti e vedrai che ti daranno una risposta, come ti ho detto possono passare fino a 15 giorni lavorativi, ne sono passati appena 8 dall’ordine quindi è del tutto normale per ora, poi in caso dopo i 15 giorni lavorativi ancora non sai nulla devi preoccuparti

Tranquillo, prova a contattare il servizio clienti e vedrai che ti daranno una risposta, come ti ho detto possono passare fino a 15 giorni lavorativi, ne sono passati appena 8 dall’ordine quindi è del tutto normale per ora, poi in caso dopo i 15 giorni lavorativi ancora non sai nulla devi preoccuparti
Leggi il PS

Pubblicità
Pubblicità
Indietro