DOMANDA tastiera meccanica

Pubblicità

Ryuzaky

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Salve ragazzi vorrei un consiglio su delle tastiere meccaniche rgb budget 200 euro per i cherry consigliatemi voi, gioco principalmente moba. (che ne pensate della blackwidow di razer?)

Ultima modifica:
Attento che se qui nomini Razer o corsair ti fucilano . Comunque no, aspetta gli esperti ma non quella tastiera. Forse la ducky shine 6 può andar bene (mi baso su quello che consigliano in altri thread).

se è la prima meccanica opterei per i brown, se hai avuto modo di provare qualcosa, allora sai se sei orientato maggiormente su switch cliky, tattili o lineari

la ducky shine 6 è il top se vuoi una tastiera full size con RGB.
io valuterei molto bene la ducky one RGB anche perchè se con la tastiera ci giochi e basta il tastierino non serve proprio.

io ho provato i red avevo una corsair k70 pero molte volte se sfiora un tasto con il palmo per esempio ctrl non mi partivano le spell perchè c' una funzione cn ctrl + q per esempio

io ho provato i red avevo una corsair k70 pero molte volte se sfiora un tasto con il palmo per esempio ctrl non mi partivano le spell perchè c' una funzione cn ctrl + q per esempio
la k70 non la conosco quindi non saprei dirti.

i cherry mx brown mai provati?

Prima di spendere 150 euro e comprare la tastiera sbagliata, prendi in considerazione il fatto di comprare un tastierino da 10, 20 euro e provali personalmente.
Ci sono su amazon, o li trovi anche su subito usati.

Ciao.

Pubblicità
Pubblicità