DOMANDA TASTIERA MECCANICA USATA

Pubblicità

HackerMan46

Utente Attivo
Reazioni
31
Punteggio
39
Salve a tutti mi sto accingendo ad assemblare la mia prima build(ho aperto una discussione nella sezione gaming se voleste andare a dare il vostro parere) e quindi insieme al pc dovrò aquistare anche mouse e tastiera. Sono rimasto attratto dalle tastiere meccaniche anche se il loro prezzo è davvero alto.
Tuttavia su internet ho trovato diversi modelli usati ad un prezzo accessibile quindi volevo sapere se posso fidarmi ad acquistare un prodotto del genere usato o è sconveniente? Da quel che ho letto le tastiere meccaniche dovrebbero essere più solide di quelle a membrana giusto?

igiene a parte, le meccaniche sono fatte per resistere.. io la presi usata :D
~

Mi spaventa un po' il doverle prendere su internet e quindi non poterle valutare di persona. La differenza si sente tanto con una a membrana? Vale la pena?

se son buone e son trattate bene sono immortali...informati bene e magari postale qua che ti diamo una ;)

C'è anche il discorso della scelta degli switch di cui conosco le caratteristiche ma non avendo mai avuto modo di testarli con mano non saprei bene quale prendere. Vedrò se magari in qualche negozio di elettronica vicino casa hanno qualche modello da farmi provare. Giocando ad FPS sembrerebbe che red, black o al massimo brown siano la scelta giusta per me ma essendo una cosa molto soggettiva devo provare con mano

Che ne pensate della corsair k65 rgb o non rgb? (non mi interessa più di tanto il tastierino numerico è spazio sprecato per i miei gusti, sarei anche per una 60%)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro