DOMANDA Tastiera meccanica switch mx rgb

Pubblicità

umbi15

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
23
Buonasera, stavo cercando una tastiera che rispondesse a questi requisiti
1) meccanica, io principalmente la userei per giocare ma anche per scrivere quindi pensavo agli Switch Brown, non ho mai provato i topre quindi non me la sento. Pensavo ai Brown ma penso andrebbe anche bene i red
2) rgb programmabile con un'ampia possibilità di personalizzazione
3) il tastiera numerico non mi serve quindi se ci sia o no mi cambia poco anzi sarebbe meglio senza
4) ora mi piacerebbe cercare qualcosa non del classico nero quindi se ci fosse qualcosa di bianco ad esempio sarebbe perfetto
Grazie in anticipo

prendi una pok3r rgb LE su mykeyboardeu....easy ;) Penso gli sia rimasta l'ultima con i brown...quindi affrettati

prendi una pok3r rgb LE su mykeyboardeu....easy ;) Penso gli sia rimasta l'ultima con i brown...quindi affrettati
E per tua esperienza è buona? A me pare una gran tastiera però ho dei dubbi perché non capisco la differenza tra limited edition e la classica. Il sito invece è buono? Affidabile? Io compro normalmente solo su Amazon...

Sisi è un'ottima tastiera ;) Guarda per bene il case...quella LE spacca un botto :D
Il sito ovviamente è super affidabile, manda comunque un'email se vuoi e chiedi info, che il proprietario è molto simpatico e disponibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro