DOMANDA Tastiera Meccanica Rgb In Metallo Con Sfondo Bianco?

Pubblicità

zedd

Utente Attivo
Reazioni
38
Punteggio
39
Salve, Volevo chiedervi se in commercio esiste una tastiera meccanica in metallo come ad esempio la serie K della Corsair (k70/k95), ma con sfondo sotto bianco per permettere ai led rgb di brillare (blackwidow v2 o corsair strafe).

Siccome non ho budget avevo appunto puntato sulla nuova ducky shine 6, ma vedendo alcuni video i led della shine mi paiono morti come la mia k70 e avendo pure un amico che usa la ducky shine 5 mi ha confermato che i led sono tra i peggiori che ha potuto provare e manco comparabili alla blackwidow. Io al momento sto cercando una top di gamma con queste 2 caratteristiche... gli switch e il layout non sono un problema. C'è qualcosa che si avvicina?

Su mykeyboard dovrebbe arrivare a breve una ikbc con il case in alluminio e la retroilluminazione RGB, trovi le foto su Facebook.

Su mykeyboard dovrebbe arrivare a breve una ikbc con il case in alluminio e la retroilluminazione RGB, trovi le foto su Facebook.

Esattamente quello che cercavo! Il fatto che sia tenkeyless poi è un plus.

Cercando un po' comunque ho trovato la Topre Realforce Rgb ->

Cosa ne pensate? Carina l'idea di cambiare l'actuation point tramite software. L'unico problema è che mi pare stupido 300+ euro (sempre se la trovo) per una meccanica rgb

Sull'ultimo punto... qualche shop europeo che vende codeste tastiere meccaniche di nicchia?

Ultima modifica:
Comprati dei keycaps trasparenti e spendi meno soldi.
Sta storia dei led sta raggiungendo livelli assurdi... Bah

più o meno dal minuto 4.42

io tutte ste differenze non le noto...
E la strafe ha il plate verniciato di rosso lucido, non è nemmeno bianco (ho visto uno piano, presumo sovrapposto, bianco solo nelle mod)

più o meno dal minuto 4.42

io tutte ste differenze non le noto...
E la strafe ha il plate verniciato di rosso lucido, non è nemmeno bianco (ho visto uno piano, presumo sovrapposto, bianco solo nelle mod)

La strafe ha sfondo bianco te lo posso assicurare (ci sto scrivendo ora) anche perchè rosso non avrebbe alcun senso

Qualitativamente se vuoi una retro la ducky è fra le migliori.
Di shine 6 ci sono due modelli e differiscono come keycaps,questo porta anche ad una diversa illuminazione.
Tu li vuoi piu luminosi?
Guardati il set della vortex ,o i max translucent.
Io ho una ducky one e mi sembrano gia belli accesi...conta che ve le sparate negli occhi ste lucine

Pubblicità
Pubblicità
Indietro