DOMANDA Tastiera Meccanica Rgb In Metallo Con Sfondo Bianco?

Pubblicità
Ma scusate, visto che siamo in argomento... Illuminarmi perché magari sono in una situazione diversa dalla vostra. In che situazione giocate o scrivete con i led?

Non so voi, ma a me i led dei vari suv che girano per strada accecano quasi... quindi non penso che dei led su una tastiera meccanica possano farmi qualche danno XD e in ogni caso non guardo alla tastiera 24/7 la posizione dei tasti la so a memoria come penso la maggiorparte delle persone di sto forum, è solo un fattore puramente estetico.

Ma un negozio europeo dove acquistare la ducky comunque? Io la trovo solo su caseking con layout tedesco.

non so tanto i led a fare danno (anche se contribuiscono!) è l'insieme. Giocare, scrivere in una stanza buia illuminata solo dal monitor e con un arcobaleno sotto gli occhi crea un enorme stress alla retina e con l'andare del tempo si manifestano possibili problemi. Inoltre non permette al cervello di passare una notte di riposo come si deve.

Non so voi, ma a me i led dei vari suv che girano per strada accecano quasi... quindi non penso che dei led su una tastiera meccanica possano farmi qualche danno XD e in ogni caso non guardo alla tastiera 24/7 la posizione dei tasti la so a memoria come penso la maggiorparte delle persone di sto forum, è solo un fattore puramente estetico.

Ma un negozio europeo dove acquistare la ducky comunque? Io la trovo solo su caseking con layout tedesco.

A me piacciono anche le retro,ho la ducky (ho fatto una minirecensione,trovi tutte le info )

dopo aver provato la razer ornata RGB e adesso la ducky shine 6 posso dirti due cose:

1) con la razer ornata RGB posso confermarti che il colore blu è troppo luminoso (ovviamente con luminosità al minimo) e quindi in una stanza praticamente buia risulta veramente fastiddiosa come cosa, per non parlare dei colori giallo/verde/rosso assolutamente non utilizzabili.
2) i colori della ducky shine 6 sono nella norma

PS: poi chi è il pazzo che usa la luminosità al massimo su una tastiera RGB è una cosa assolutamente da fuori di testa.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro