Tastiera Meccanica per Ufficio

Pubblicità
purtroppo non ho fatto in tempo a prendere la pro L - led bianchi- cherry red a 62€ due settimane fa su amazon. appena si ripresenta la prendo subito. la versione con cherry brown costa 20/30€ in piu, non credo valga la pena o la differenza è cosi evidente tra brown e red?

Da quello che ho capito in generale i brown sono meglio per gli scribacchini moderni, i red sono più adatti per i videogiocatori, ma da quello che ho letto è sempre una questione di preferenze. Con la sola esperienza di tastiere a membrana ho deciso per i brown.

delle WASD invece che ne pensate? sul sito c'è la possibilita di ordinare con layout ita a 150$
Tra WASD e Varmilo senza dubbio Varmilo.
WASD usa dei keycaps sottili in ABS che sono molto simili a quelli che si trovano su tastiere più economiche tipo le cooler master, Varmilo invece usa keycaps PBT dye-sub che sono tra i migliori sul mercato.

penso che alla fine andrò allora sulla varmilo da candykeys. consigli sugli Switch? (meglio brown per scrivere?)

penso che alla fine andrò allora sulla varmilo da candykeys. consigli sugli Switch? (meglio brown per scrivere?)

Facci sapere, anche io sto proprio pensando alla Varmilo (pur restando i miei dubbi, ogni acquisto è comunque rimandato almeno di un mese visto che grazie a tutta la pioggia di questo periodo i sensori di parcheggio hanno esalato l'ultimo respiro).

Qualcuno può condividere qualche foto di Varmilo full o TKL con layout ITA? Grazie

Ultima modifica:
come mai non hai preso la full?

Uso pochissimo il tastierino, e guardando bene il layout è praticamente uguale a quello che ho adesso in casa, per cui ho deciso di provare la TKL, così da usarla più centrata e avere il mouse (a destra) più vicino. Penso che potrei trovarmi meglio. Farò sapere :)

Cattura.webp

c'è in offerta su amazon la MasterKeys Pro L (LED Bianco) swicht red a 70€, che dite? la varmilo 109 è out of stok. sono indeciso se prenderla e poi tra qualche anno eventualmente sostituire i kecaps con migliori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro