Tastiera Meccanica Molto Economica

Pubblicità
l`utente può valutare poco, sennò non chiedeva aiuto qua :D per quello lo stiamo indirizzando su cose migliori.
Se io avessi 50-60 euro a disposizione per una tastiera andrei sull`usato di qualcosa di accettabile...non di certo su una cinesata terrificante

le principali cose che non vanno sono gli switch, che va molto a fortuna e i caps, che dopo poco vanno cambiati (non considerando la qualità costruttiva in generale bassa). Fortunatamente il layout è standard (così sembra), ma a quel punto non ne vale più la pena di aggiungere 20-30 euro dopo qualche mese.

Ovviamente presa a 40 euro può andare anche bene se si cerca una cosa del genere...ma la soluzione migliore è aggiungere 20 euro e cercare qualcosa coi cherry, che almeno vai sul sicuro. Se dovessi scegliere io, evitarei in tutti i modi di andare su cose così ultra economiche, quando sappiamo benissimo che su certe cose i soldi vanno spesi...piuttosto aspetto 1 mese e risparmio altri 30 euro e prendo qualcosa almeno di accettabile.

le principali cose che non vanno sono gli switch, che va molto a fortuna e i caps, che dopo poco vanno cambiati (non considerando la qualità costruttiva in generale bassa). Fortunatamente il layout è standard (così sembra), ma a quel punto non ne vale più la pena di aggiungere 20-30 euro dopo qualche mese.

Ovviamente presa a 40 euro può andare anche bene se si cerca una cosa del genere...ma la soluzione migliore è aggiungere 20 euro e cercare qualcosa coi cherry, che almeno vai sul sicuro. Se dovessi scegliere io, evitarei in tutti i modi di andare su cose così ultra economiche, quando sappiamo benissimo che su certe cose i soldi vanno spesi...piuttosto aspetto 1 mese e risparmio altri 30 euro e prendo qualcosa almeno di accettabile.
Ottimo ti ringrazio per il chiarimento

Di nulla ;)
Per finire...quasi tutti siamo partiti con meccaniche usate ed è giusto che sia così. Esistono una varietà infinità di switch e una varietà infinita di "mani che scrivono". Iniziando dal basso, ma già con una cosina accettabile è sempre la miglior opzione...anche per sentire la differenza e per capire cosa si cerca. Un po`come nel mondo dell`audio e in tante altre cose.
Una meccanica usata magari 1 annetto è come nuova e magari dai 120-130 euro che costa la si trova anche a 50-60-70.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro