Io Sono la Scimmia
Utente Èlite
- Reazioni
- 808
- Punteggio
- 133
Finalmente roba seria........ECCO IL DANNO E' FATTO....:rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Finalmente roba seria........ECCO IL DANNO E' FATTO....:rock1::rock1::rock1::rock1::rock1::rock1:
Finalmente roba seria........
Sarà contento il nostro amico @golucago Bianca è stupenda, il mio prossimo colpo infatti sarà bianco, e dal vivo rende infinitamente di più.ero veramente indeciso sul bianco, ma alla fine più lo guardavo e più mi piaceva....era nel carrello di mykeyboards da 2 giorni....era come il pesce oramai andava fatto qualcosa.
Si ma ti consiglio di togliere i tuoi dati personali dalla fotoero veramente indeciso sul bianco, ma alla fine più lo guardavo e più mi piaceva....era nel carrello di mykeyboards da 2 giorni....era come il pesce oramai andava fatto qualcosa.
:asd:Ora non resta che contare i giorni e nel frattempo farsi una cultura, perchè fino a poco tempo fa ignoravo totalmente questo mondo....
apple fag? :asd:Per me non stanca il bianco. Anzi mi ha stancato il nero (ho troppe cose elettroniche nere). Il bianco stanca? Più in là keycaps arancioni, verdi, rossi, quelli che volete. Alla fine il bianco sta bene dappertutto anche come base. Stesso ovviamente anche per il nero XD
Si ma ti consiglio di togliere i tuoi dati personali dalla foto
:asd:
Sono molto curioso della colorazione bianca
Voglio proprio vedere se al buio nn stanca
Aspetto impressioni!
Settimana prossima arriva la Ducky
:)
Sono molto curioso della colorazione bianca
Voglio proprio vedere se al buio nn stanca
eh is ma non devi cercare le lettere? :vv:In che senso stanca al buio? Anzi è decisamente piu visibile della nera sia con che con poca illuminazione.
Aspetto le foto!Il case bianco riflettere la luce del monitor e i tasti bianchi fanno lo stesso, ovviamente avendoli abbinati a Delle legende nere il risultato è stato palesemente sorprendente. Se mi ricordo stasera faccio una foto della tastiera dall'alto senza illuminazione nella stanza. Ti assicuro che si legge benissimo. Dato che poi la sera accendo una piccola lampada a led nella stanza i caratteri della tastiera sono ancora più riconoscibili. Viceversa con la mia Ducky mini, che è retroilluminata multicolore, mi è impossibile riconoscere i caratteri a meno che non accendo la retro
Eh idemIo la ducky l ho presa apposta l'RGB per il motivo della luce ,io la sera al PC ci gioco al buio non accendo nulla nè lampade ne lucine usb , la retro mi serve e onestamente ripeterei l' acquisto ad occhi chiusi .
Ah bè tu già sei ad uno stadio più maturo allora...L'ultimo dei miei problemi e cercare le lettere da quando mi sono abituato a scrivere senza guardare la tastiera... dovrò solo abituarmi alla punteggiatura dato che è disposta diversamente.
Alla fine il binco mi ha convinto anche per un futuro modding.

Aspetto le foto!
:)
Eh idem
:/
Ah bè tu già sei ad uno stadio più maturo allora...
Io sono ancora nel mondo delle lucciole
![]()