Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Vabbè cmq nienteSi,si stacca :-D
perchè il grifiti è più lungo della tastiera? :vv:Visualizza allegato 235001 Visualizza allegato 235002 Visualizza allegato 235003 Visualizza allegato 235004 Visualizza allegato 235006
la mia colorazione attuale, hai due zone customizzabili con i colori che vuoi
Visualizza allegato 235007
ma è sempre una ducky one o cosa?![]()
Io a casa sto cosi, quando mi serve il tastierino lo prendo e lo metto alla sinistra della tastiera... Se poi è piú un capriccio per avere la tastiera estesa o perchè ti piace la tastiera grande è un altro discorso
Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
È una varmilo il modello è VA87M, link in firma sul group buy fatto per saperne di piú. I keycaps sono pbt dye-sub thick di ottima fattura. Tra i topma è sempre una ducky one o cosa?
i keycaps di che tipo sono?
perchè il grifiti è più lungo della tastiera? :vv:
azz,mi spiace ..stanno diventando introvabili sul serio ora...
il grifiti...perchè non ci stò dentro col braccio XD ,tendo sempre a tenere il braccio destro piu ''largo'' ,con quello da 17 stò piu comodo
quella è una varmilo ,keycaps in pbt dye sub ,case in alluminio
ma quante ne hai??non è la va68m come la mia?

si ho cannato a scrivere :ok:.... i caps sono spettacolari, e ne fanno di molti colori con legende diverse. quelli che ho scelto io sono dark gray con legend black.non è la va68m come la mia?
ma i caps della varmilo dici? sono epici!ma quante ne hai??
XD
Mi piacciono tanto i caps
:)
Ad ogni modo riprovo con l'olandese...
Nemmeno a dirlo :vv:
Visualizza allegato 235324
Eh no era per dire quanto fossero introvabilima i caps della varmilo dici? sono epici!
occhio a non andare fuori europa,tipo mechanicalkeyboards.. paghi circa 50 dollari solo per la spedizione
Eh no era per dire quanto fossero introvabili
Ora prendo una Corsair e ciaone
:asd:
Ah no figuratibasta avere pazienza, se hai aspettato tutto questo tempo, una ventina di giorni in più che differenza fa?

Si abbastanza, la veritá è che come giá detto in altra discussione non si riforniscono subito a causa della difficoltá do far fronte al numero di richieste di questi prodotti. Oltretutto il mercato europeo è meno incentivato ed ecco li che le attese aumentano.Ah no figurati
La cosa bella che nn sembra un prodotto vogliano vendere
Nn si riforniscono quasi mai
Finito lo stock finita la festa
Appena ho nominato Corsair subito sei saltato dalla sedia?
![]()