Tastiera meccanica gaming

Pubblicità

r34lg3n1u5

Utente Attivo
Reazioni
70
Punteggio
41
Buongiorno a tutti,

Come da titolo vorrei acquistare una tastiera meccanica con fini più che altro di gioco...
Budget 150-180€max, mi piacerebbe con poggiapolsi e retroilluminazione, cherry brown e di buona qualità costruttiva.

La mia intenzione era quella di una Corsair strafe RGB silent oppure K70 RGB brown.

Ma leggendo qui in giro, ho letto che "fanno schifo" in relazione qualità/prezzo.

Mi aiutate?!

Grazie

Ducky shine5 amazon UK. Non trovi di meglio qua in eu.
Se vuoi spender meno e avere qualcosa di buono puoi andare di trigger z che ha poggiapolsi e si trova con i Brown negli store italiani.
Ma la vuoi compatta o estesa?

Ultima modifica:
Ducky shine 5 l ho vista...non mi sembra male ma ha dei led proprio "luccicosi"...la trigger z era quella che più si avvicinava alle mie esigenze ma è tutta plastica...
In ogni caso, la vorrei estesa...

Nota : ho visto che sta per uscire la masterkeys pro L...come ti sembra?!

se non vuoi per forza gli switch cherry mx potresti dare un'occhiata anche alle Logitech come la G910 o la nuova G810 Orion :)
io ho la g910 e e gli switch di logitech li ho trovati perfetti e più silenziosi (prima avevo un'altra tastiera con i cherry mx red), peccato solo che non le fanno con layout italiano

Son più silenziosi perché sono a metà in membrana in pratica... Paghi per una a meccanica e ti ritrovi con una a membrana di 15 anni fa. XD
La trigger è tutta "plastica" come tutte le altre... Per quelle in alluminio o cnc buone devi sborsare 200-300-400 e sono quasi tutte custom. L'unica buona col case in alluminio è la varmilo va68 ma devi importarla e cmq sta sui 160-180 euri.

Son più silenziosi perché sono a metà in membrana in pratica... Paghi per una a meccanica e ti ritrovi con una a membrana di 15 anni fa. XD
La trigger è tutta "plastica" come tutte le altre... Per quelle in alluminio o cnc buone devi sborsare 200-300-400 e sono quasi tutte custom. L'unica buona col case in alluminio è la varmilo va68 ma devi importarla e cmq sta sui 160-180 euri.
Cerco una tastiera adatta per il gaming, con macro, poggiapolsi e retroill...pensi che la trigger z sia un buon compromesso?!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro