tastiera meccanica gaming [65 euro]

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
È buona l’anne 2? Meglio della masterkeys pro m? Ed è da gaming? Che switch ha?
È molto meglio in tutto della masterkeys pro M, cerca su youtube la recensione di HD BLOG e capirai il valore della tastiera, gli switch puoi sceglierli tu, se vuoi farci solo gaming io ti consiglio i gateron red (che ho anche io sulla mia) se vuoi anche scriverci kailh brown. La Anne è (almeno per me) la miglior tastiera meccanica sotto i 70 euro (io l’ho pagata 67 euro)
 

Breethe Aion

Nuovo Utente
77
3
È molto meglio in tutto della masterkeys pro M, cerca su youtube la recensione di HD BLOG e capirai il valore della tastiera, gli switch puoi sceglierli tu, se vuoi farci solo gaming io ti consiglio i gateron red (che ho anche io sulla mia) se vuoi anche scriverci kailh brown. La Anne è (almeno per me) la miglior tastiera meccanica sotto i 70 euro (io l’ho pagata 67 euro)

Mm, informandomi ieri sera su reddit dicono che come qualità la pro m è meglio, poi per il tipo di gaming che voglio fare io la anne pro2 manca di tasti che mi servono
 

Tandhy-

Utente Attivo
155
33
CPU
Ryzen 3 1200
Dissipatore
Stock
Scheda Madre
Gigabyte B450M S2H
RAM
HyperX 2x4gb 2666mh
GPU
Gigabyte RX570 4gb
Monitor
Acer Nitro
PSU
Cooler Master Masterwatt 450w
Case
Sharkoon AM5
Mm, informandomi ieri sera su reddit dicono che come qualità la pro m è meglio, poi per il tipo di gaming che voglio fare io la anne pro2 manca di tasti che mi servono
Ti posso assicurare che ti hanno detto una cavolata, e tante persone su questo forum possono dirtelo. Poi ovviamente se ti servono altri tasti è meglio quella, ma è un altro conto
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili