Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
master masterkeys pro MDi quale masterkeys parli?
La Pro M ha stock switch mx red.
Come click sono leggermente piu' reattivi dei romer-g in gaming, ma sono piu' rumorosi e peggiori in scrittura, e gia' i romer G in scrittura non sono granche'.
Tieni conto che non e' una tastiera silenziosa (la Pro M) ma e' un prodotto di buona qualita'.
Si c'e' anche la versione con switch brown, la versione piu' venduta su amazon era la red mi pare.https://shop.akinformatica.it/catal...ed-brown-switch--perweekkb_4719512052143.aspx
qua dice che ha i gli switch brown
Si c'e' anche la versione con switch brown, la versione piu' venduta su amazon era la red mi pare.https://shop.akinformatica.it/catal...ed-brown-switch--perweekkb_4719512052143.aspx
qua dice che ha i gli switch brown
Si ha solo luce bianca ma sembra si veda bene, io ti consiglio anche allo stesso prezzo la cm masterkeys, monta i cherry brownla cm masterkeys come si comporta al buio? perche' ho visto solo che ha le luci bianche, non vorrei si vedesse poco, inoltre se trovassi la logitech g413 allo stesso prezzo della masterkeys quale converrebbe?
pero' per gaming non sarebbero meglio i romer g?Si ha solo luce bianca ma sembra si veda bene, io ti consiglio anche allo stesso prezzo la cm masterkeys, monta i cherry brown
Per esperienza personale, i romer sono leggermente migliori in game, ma per tutto il resto i brown switches sono migliori. Secondo me i brown sono la scelta migliore.pero' per gaming non sarebbero meglio i romer g?
Si spera che non sia stata usata su ChatRoulette o Bazoocam :fumato:io per questioni di igiene non prendero' mai una tastiera usata xD
Ma se puoi spendere 80 euro per queste prenditi una anne pro 2 a 70 euro no?ragazzi non avendo ancora preso la tastiera vi pongo l'ultimo quesito prima di fare la scelta definitiva.
Fnatic gear rush: 79.90
Corsair strafe: 79.90
Cooler master pro m: 39.90
hyperx alloy fps pro: 79,90
tra queste 3, quale sarebbe la migliore in termini di prestazioni in gaming?