Tastiera meccanica Full Size layout IT RGB

Pubblicità

AnonME

Nuovo Utente
Messaggi
55
Reazioni
15
Punteggio
28
Ciao a tutti!

Sto cercando una tastiera meccanica con la quale sostituire la mia Razer Blackwidow che ha alcuni tasti che una volta premuti vengono registrati più volte.

A lavoro ho una Corsair Strafe Red con Cherry MX Brown, e devo ammettere che questo tipo di switch mi piace molto e mi ci trovo molto bene, pertanto ero orientato sullo stesso tipo di switch. Al momento sto valutando l'acquisto di una K95 RGB, che linko qua: https://www.amazon.it/gp/product/B06X9C9MHK/?tag=tomsforum-21. Mi pare anche di ricordare che i Cherry siano i migliori switch, ma se dovesse esserci qualcosa di meglio, fatemi sapere, non sono molto aggiornato :D

Sebbene la K95 rientri nei miei limiti di budget, vorrei risparmiare se possibile qualcosa; ho visto diversi post di tastiere "assemblate", cosa che fino a 2 giorni fa non ritenevo possibile, e immagino che una tastiera come la K95 si riesca ad assemblare ad un prezzo minore, conoscendo cosa prendere e da dove, quindi volevo chiedere qualche suggerimento a riguardo. Nel caso, anche qualche parere sulla K95, se ne avete, dato che sarà sicuramente il ripiego "facile" se non trovo null'altro di interessante. Ricapitolando:
- Tastiera Full Size con tastierino numerico
- Layout IT
- Preferenza per Cherry MX Brown
- Preferenza per RGB
- Budget 150/200€

Grazie in anticipo a tutti!
 
Guarda, con quel budget, e considerando che la K95 e' un prodotto davvero costruito alla carlona, penso che tu abbia molte scelte, anche se con il Layout ITA si riducono drasticamente.
Io fossi in te risparmierei, e comprerei una CK550 con Gateron Brown.

Con i 200 euro di budget che hai linkato tu, non comprerei mai su amazon, trovi solo prodotti overpriced.
La K95, poi, non vale neanche la meta' di quel che costa.
 
Grazie a entrambi! Ero abbastanza convinto del fatto che per quanto riguarda le tastiere su Amazon si trovino principalmente prodotti overpriced, ho anche pensato ad una tastiera "custom" ma lo sbattimento non ne sarebbe probabilmente valsa la pena, più che altro perchè mi immagino che i tempi di spedizione siano abbastanza elevati, per questo mi sono buttato su Amazon, tuttavia accetto suggerimenti per quanto riguarda siti da dove comprare :)

Valuto la CK550! Nel frattempo se aveste qualche altro suggerimento è ben accetto!
 
Sto cercando una tastiera meccanica con la quale sostituire la mia Razer Blackwidow che ha alcuni tasti che una volta premuti vengono registrati più volte.
Sui tasti Fn hai per caso dei X1, X2, X4, X8? Prova a premere Fn+X1 che magari il problema dei tasti premuti più volte è dovuto a quello
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top