DOMANDA Tastiera meccanica Full/1800/TKL - Layout US - switch red/brown/black - 50/60€

Fortinho

Nuovo Utente
24
1
Ciao a tutti, so che ci sono molte richieste, ma avendo fatto un po' di ricerche e vedendo la situazione del mercato (ovviamente) non facilissima, ho pensato di chiedere aiuto/conferme per l'acquisto della mia prima tastiera meccanica.
Avendo acquistato un monitor esterno per il mio portatile, voglio comprare una tastiera per "abbandonare" il notebook quando sono a casa.

Riporto un po' di requisiti:
  • Budget: come da titolo, abbastanza basso, 50-60€
  • Formato: Fullsize/1800/TKL; mi farei andare bene fare a meno del tastierino numerico, ma scendere ad una 60% mi spaventa tantissimo. Potrei considerare una 75% nel caso ci fosse qualcosa di particolarmente imperdibile
  • Layout: US
  • Switch: Red/brown/black; non sono un gamer, anche se ogni tanto una partita la faccio, quindi credo che questo tipo di switch possa fare al mio caso
  • Altro: colore preferibilmente nero. La retroilluminazione sarebbe molto gradita (anche monocolore bianca, non sono un grandissimo fan dell'RGB), così come lo sarebbe la possibilità di usare la tastiera in modalità wireless (bluetooth)

Ho visto che Banggood ha la Royal Kludge G87 a circa 50€ che sebrerebbe valida (per il prezzo), ma qualche parere in più, soprattutto da chi ne sa maggiormente, non credo faccia male.

Grazie in anticipo :D
 
Soluzione
No, anche perché non esiste la risposta definitiva, le cose cambiano e vanno a periodi... Io su Ali avrò preso una settantina di cose in cinque anni, pagato dogana solo una volta per dei keycaps, comunque solo piccole cose di valore sotto i 50,00...

Se sei tranquillo su BG hanno molte cose anche li, in aggiunta cerca le Akko.

alan0ford

Utente Attivo
1,213
524
Avevo postato qualcosa qua:
 

Fortinho

Nuovo Utente
24
1
Avevo postato qualcosa qua:
Grazie, ho solo un po' di dubbi su Aliexpress in merito alla dogana, nel senso che store come GB e BG hanno spedizioni che fanno giri strani o che hanno un'assicurazione. Su Aliexpress ho ordinato molto e da tempo, ma tenendomi sempre su importi "sicuri". Sai per caso dirmi qualcosa in merito?
 

alan0ford

Utente Attivo
1,213
524
No, anche perché non esiste la risposta definitiva, le cose cambiano e vanno a periodi... Io su Ali avrò preso una settantina di cose in cinque anni, pagato dogana solo una volta per dei keycaps, comunque solo piccole cose di valore sotto i 50,00...

Se sei tranquillo su BG hanno molte cose anche li, in aggiunta cerca le Akko.
 
  • Mi piace
Reazioni: Fortinho
Soluzione

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!