Tastiera Entry Level

samyuere

Nuovo Utente
13
1
Salve ragazzi ho intorno a 50 euro di budget e stavo cercando una tastiera per giochi competitivi, non me ne intendo molto, ma ero interessato a una tastiera piccola e ho scoperto le tastiere 60%
Io sono interessato a una tastiera 60% con le arrow keys (non so se magari in questo modo si chiama tipo 65% o altro come ho detto non me ne intendo), mi sono informato sugli switch e ho scoperto che i migliori per il gaming sono gli switch red.
Ho cercato su tutto amazon e non ho trovato quello che cercavo, se qualcuno ha una tastiera da consigliarmi sarei molto felice

TL,DR Cerco tastiera switch red , 60% con le freccette, budget 50 euro
 

alan0ford

Utente Attivo
1,210
522
Per una tastiera meccanica decente, la cifra si assesta sui 100,00 €, la qualità dei materali e la cura nella costruzione hanno un costo.

Peraltro - mercato già di nicchia in Europa - causa pandemia, non vedo disponibili molte tastiere di buoni brand sugli store europei.

Una - paziente - alternativa è l'acquisto dalla Cina, si risparmia di solito anche qualcosa, ma occorre tempo. Ti butto là qualche prodotto che potresti valutare (alcune sono TKL):

Womier 66
Magicforce
iKBC
Hexgears GK707
Durgod taurus K320
(ci sarebbe anche la Akko 3068, ma con i red è introvabile)
 

Andreagamer1999

CAR GUY
Utente Èlite
6,690
2,471
CPU
Core 2 duo e6600
Dissipatore
CoolerMaster
Scheda Madre
Intel
HDD
240gb Kingston / 240gb hdd maxtor
RAM
4gb DDR2 667mhz
GPU
GTX 660 palit
Audio
Integrata
Monitor
1080p 60hz
PSU
650w
OS
Windows 7
Per una tastiera meccanica decente, la cifra si assesta sui 100,00 €, la qualità dei materali e la cura nella costruzione hanno un costo.

Peraltro - mercato già di nicchia in Europa - causa pandemia, non vedo disponibili molte tastiere di buoni brand sugli store europei.

Una - paziente - alternativa è l'acquisto dalla Cina, si risparmia di solito anche qualcosa, ma occorre tempo. Ti butto là qualche prodotto che potresti valutare (alcune sono TKL):

Womier 66
Magicforce
iKBC
Hexgears GK707
Durgod taurus K320
(ci sarebbe anche la Akko 3068, ma con i red è introvabile)
Invece l ajazz ak33 ?
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Per una tastiera meccanica decente, la cifra si assesta sui 100,00 €, la qualità dei materali e la cura nella costruzione hanno un costo.

Peraltro - mercato già di nicchia in Europa - causa pandemia, non vedo disponibili molte tastiere di buoni brand sugli store europei.

Una - paziente - alternativa è l'acquisto dalla Cina, si risparmia di solito anche qualcosa, ma occorre tempo. Ti butto là qualche prodotto che potresti valutare (alcune sono TKL):

Womier 66
Magicforce
iKBC
Hexgears GK707
Durgod taurus K320
(ci sarebbe anche la Akko 3068, ma con i red è introvabile)
La magicforce peraltro dovrebbe uscire anche con i Gateron Clear che sono poco diffusi e direi impossibili da trovare sulle tastiere che possono essere acquistate da Amazon.

Invece l ajazz ak33 ?
Lascia perdere. Prodottino, non gli darei piú di 30 euro da amazon, e ci staresti pure rimettendo perché a quella cifra ci sono le magicforce mini.
Poi hanno switch orridi (i presunti Zorro che rattlano a bestia).
Non c'é assolutamente confronto con le tastiere che ti ha linkato alan0ford
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili