DOMANDA Tastiera Meccanica Economica

Pubblicità
Grazie mille!
Ció detto, è possibile avere un elenco con alcuni esempi di tastiere che rientrano nelle caratteristiche elencate nel primo post?

Grazie in anticipo

Grazie mille!
Ció detto, è possibile avere un elenco con alcuni esempi di tastiere che rientrano nelle caratteristiche elencate nel primo post?

Grazie in anticipo
Avevo il tuo stesso problema nella scelta, con la differenza che avevo anche un 30% gaming oltre alla programmazione. Alla fine sono andato di cooler master masterkeys pro l e sono molto soddisfatto. Ho tenuto layout ita e switch brown. Per ora sono molto soddisfatto ma sono 10 giorni che ci lavoro. Io l'ho trovata a 124 euro nella settimana Pre black friday.

Inviato dal mio GT-N8020 utilizzando Tapatalk

programmare con layout ITA è da suicidio...hai visto la soluzione che ti ho proposto?

Se devi programmare a lavoro la cosa più comoda è sicuramente la combo: pok3r layout US switch brown o clear (dipende da come digiti) + oring piccoli + panno morbido sotto alla tastiera + grifiti wrist pad + numpad esterno
Altrimenti si va su tutt altro e prendi una Realforce e via... :D

Sì. ci avevo guardato, ti ringrazio :) Probabilmente come accessori ed idee è veramente una combo eccezionale, ma mi sono autoimposto questo layout in quanto è lo standard qui: se un mio collega deve usare il mio pc non può perdere tempo a capire la tastiera.

Esiste qualcosa con le richieste del primo post? Grazie

Poca scelta con layout ITA, andrei di CM come masterkeys pro L (white led) o la XTI. Entrambe rispecchiano tutte le esigenze elencate da te.
Non retro e senza macro trovi CM XT, fatta meglio però.
Layout UK o US non retro si troverebbe Ducky allo stesso prezzo o addiritura a meno rispetto alle altre.

Evito di consigliarti ozone, non mi sembra adatta per l'ufficio.

Tutte le scelte sono tra i 90 e 120€. Ovviamente quando i tasti si rovineranno non ne troverai con Layout ITA, quindi in futuro dovrai passare a UK per forza qualora volessi sostituirli :P

P.S. prendere un numpad esterno no?!

In teoria Varmilo ha (o avrà) layout ISO italiani per le sue tastiere, in diversi tagli:

https://www.reddit.com/r/MechanicalKeyboards/comments/5elktq/ohisonordic_varmilo_va109m/daexjll/
https://www.reddit.com/r/Mechanical...hey_varmilo_friends_we_need_your_opinions_on/

Qualora questa cosa fosse confermata, io mi lancerò su questa:

varmiloVA108.png

Layout ITA, keycaps in PBT, retroilluminata, corpo a basso profilo e con switch brown :love:
Ah, i tasti multimediali sono da F7 in poi, probabilmente in combinazione con FN.

Sisi in foto è layout US, è l'unica che ho trovato full in versione bianco/nero :D seguendo quelle discussioni Reddit che ho linkato, in teoria dovrebbero essere in produzione, oppure già prodotti, boh, tastiere e quindi keycaps in layout ISO ita by Varmilo :sisi: il tizio che ne parla è un addetto vendite, a quanto dice

Pubblicità
Pubblicità
Indietro