Peppexgosh
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 39
Ma quindi la wine red anche ha i tasti alti?in sintesi: il profilo di quella tastiera è basso rispetto quelle normali
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quindi la wine red anche ha i tasti alti?in sintesi: il profilo di quella tastiera è basso rispetto quelle normali
non confondere i tasti con gli switch, gli switch sono i meccanismi che si trovano sotto i tastiMa quindi la wine red anche ha i tasti alti?
comunque ho notato che manca la lettera ú alla akko jelly black, mo è finito anche lo sconto, non ci sono altre tastiere valide allo stesso prezzo? Con gli switch piú comodi?(credo i red)?non confondere i tasti con gli switch, gli switch sono i meccanismi che si trovano sotto i tasti
non sono gli switch che trovi scomodi, ma il profilo dei tasti, anche se vai su questa con gli switch wine red, troverai sempre i tasti alticomunque ho notato che manca la lettera ú alla akko jelly black, mo è finito anche lo sconto, non ci sono altre tastiere valide allo stesso prezzo? Con gli switch piú comodi?(credo i red)?
E tastiere buone meccaniche a sto prezzo sono tutte così?non sono gli switch che trovi scomodi, ma il profilo dei tasti, anche se vai su questa con gli switch wine red, troverai sempre i tasti alti
A me servirebbe una tastiera che mi permettesse di eguagliare la mia velocità a scrivere (130-140wpm) senza ingripparsi e anche da gaming competitivo visto che gioco molto, cosa mi consiglieresti? sempre max 70 euronon sono gli switch che trovi scomodi, ma il profilo dei tasti, anche se vai su questa con gli switch wine red, troverai sempre i tasti alti
il fatto e che vuoi una tastiera meccanica con le caratteristiche di una membrana e come ha scritto @lobo966, tastiere low profile a meno di andare direttamente sul sito del produttore, non ne trovi sui classici e-shop e sicuramente non te ne esci con 70€A me servirebbe una tastiera che mi permettesse di eguagliare la mia velocità a scrivere (130-140wpm) senza ingripparsi e anche da gaming competitivo visto che gioco molto, cosa mi consiglieresti? sempre max 70 euro
ma quelle della logitech e steelseries come sono? Possibile che non sta una comoda sia per gaming che per scrivere?il fatto e che vuoi una tastiera meccanica con le caratteristiche di una membrana e come ha scritto @lobo966, tastiere low profile a meno di andare direttamente sul sito del produttore, non ne trovi sui classici e-shop e sicuramente non te ne esci con 70€
non ti va bene nemmeno il profilo dei tasti (cherry), questo limita ancora di più la scelta
domanda stupida, hai alzato i piedi della tastiera per aumentare l'inclinazione e non avere i tasti "spigolosi"?
premetto che io non uso nemmeno i software, mi basta che mi permetta di scrivere a 150 wpm e più e pochissima latenza per il gamingma quelle della logitech e steelseries come sono? Possibile che non sta una comoda sia per gaming che per scrivere?
Upma quelle della logitech e steelseries come sono? Possibile che non sta una comoda sia per gaming che per scrivere?
--- i due messaggi sono stati uniti ---
premetto che io non uso nemmeno i software, mi basta che mi permetta di scrivere a 150 wpm e più e pochissima latenza per il gaming