Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ok, ma sta di meglio allo stesso prezzo?se ti va bene quel modello, prendi lui
la tastiera è unica, cambiano i modelli degli switch, quella che ho linkato ha gli switch jelly black, questa invece ha gli switch wine red, nelle immagini di amazon puoi vedere il diagramma tra la pressione e il punto di reset, sotto ti lascio anche un video per sentire il rumoreOk, ma sta di meglio allo stesso prezzo?
Che mi consigli tra i due switch? Entrambi i rumori mi piacciono, per gaming e fast typing performa meglio wine red o jelly black?la tastiera è unica, cambiano i modelli degli switch, quella che ho linkato ha gli switch jelly black, questa invece ha gli switch wine red, nelle immagini di amazon puoi vedere il diagramma tra la pressione e il punto di reset, sotto ti lascio anche un video per sentire il rumore
gli switch puoi anche cambiarli in seguito
la corsa è simile, preferisco i wine red per il rumore più decisoChe mi consigli tra i due switch? Entrambi i rumori mi piacciono, per gaming e fast typing performa meglio wine red o jelly black?
Ma i wine red si schiacciano con meno pressione rispetto ai jelly black?la corsa è simile, preferisco i wine red per il rumore più deciso
sono similiMa i wine red si schiacciano con meno pressione rispetto ai jelly black?
mi è arrivata, la sto provando ora, ho ordinato la jelly black, comunque i tasti sono un po' spigolosi e per premerli ci vuole un po' di pressione rispetto a quella da 20 euro che usavo prima, dopo un po' ti stanchi D:sono simili
io avevo una trust gxt da 20 euro e i tasti sono molto più comodi e facili da premere rispetto a questa akkosono simili
a 20€ penso sia una a membrana e non meccanica, è normale che sia più morbidoio avevo una trust gxt da 20 euro e i tasti sono molto più comodi e facili da premere rispetto a questa akko
hai preso quella con i wine red?mi è arrivata, la sto provando ora, ho ordinato la jelly black, comunque i tasti sono un po' spigolosi e per premerli ci vuole un po' di pressione rispetto a quella da 20 euro che usavo prima, dopo un po' ti stanchi D:
No jelly black, peró boh misâ che faccio reso, troppa pressione e me la sento scomodaa 20€ penso sia una a membrana e non meccanica, è normale che sia più morbido
hai preso quella con i wine red?
prendi quella con i wine red, i black sono simili ai greyNo jelly black, peró boh misâ che faccio reso, troppa pressione e me la sento scomoda
Ma i tasti sembrano troppo alti boh, si che ê la prima volta che uso una meccanica peró è stranoprendi quella con i wine red, i black sono simili ai grey
Ma i tasti sembrano troppo alti boh, si che ê la prima volta che uso una meccanica peró è strano
Non ci capisco nienteCherry vs OEM: Which Keycap Profile is Better? - Switch and Click
If you’re new to mechanical keyboards, you’ve probably seen all of these very aesthetic pictures of different keycap sets. When you go look online to purchase some, you start toswitchandclick.com
in sintesi: il profilo di quella tastiera è basso rispetto quelle normaliNon ci capisco niente