Tastiera meccanica da gioco 50-70 euro

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
Ok, ma sta di meglio allo stesso prezzo?
la tastiera è unica, cambiano i modelli degli switch, quella che ho linkato ha gli switch jelly black, questa invece ha gli switch wine red, nelle immagini di amazon puoi vedere il diagramma tra la pressione e il punto di reset, sotto ti lascio anche un video per sentire il rumore
gli switch puoi anche cambiarli in seguito

 

Peppexgosh

Nuovo Utente
142
0
la tastiera è unica, cambiano i modelli degli switch, quella che ho linkato ha gli switch jelly black, questa invece ha gli switch wine red, nelle immagini di amazon puoi vedere il diagramma tra la pressione e il punto di reset, sotto ti lascio anche un video per sentire il rumore
gli switch puoi anche cambiarli in seguito

Che mi consigli tra i due switch? Entrambi i rumori mi piacciono, per gaming e fast typing performa meglio wine red o jelly black?
 

Peppexgosh

Nuovo Utente
142
0
mi è arrivata, la sto provando ora, ho ordinato la jelly black, comunque i tasti sono un po' spigolosi e per premerli ci vuole un po' di pressione rispetto a quella da 20 euro che usavo prima, dopo un po' ti stanchi D:
Post unito automaticamente:

io avevo una trust gxt da 20 euro e i tasti sono molto più comodi e facili da premere rispetto a questa akko
 
Ultima modifica:

mr_loco

quello cattivo
Utente Èlite
29,600
12,059
io avevo una trust gxt da 20 euro e i tasti sono molto più comodi e facili da premere rispetto a questa akko
a 20€ penso sia una a membrana e non meccanica, è normale che sia più morbido
mi è arrivata, la sto provando ora, ho ordinato la jelly black, comunque i tasti sono un po' spigolosi e per premerli ci vuole un po' di pressione rispetto a quella da 20 euro che usavo prima, dopo un po' ti stanchi D:
hai preso quella con i wine red?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili