DOMANDA Tastiera Meccanica Con Jack E Mic

Pubblicità

Alephao

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
36
Ciao
avendo spaccat0 la mia tastiera a membrana...vorrei fare il grande passo....
le mie esigenze sono semplici....una buona tastiera meccanica per scrivere e giocare (specie MMG o ARPG).

Uso molto il mic e cuffie quindi avesse anche queste prese sarebbe comodo, magari qualche macro per gestire combinazioni particolarmente complesse (mai usate ma magari aiutano a non annodarsi le dita)

Budget fate voi....una tastiera mi dura anni...(non mi interessano schermi etc etc..)

Grazie

ok partiamo subito dicendo che se non hai mai usato tasti macro è un ottimo passo, perché anche avendoli, continueresti a non usarli perché sono pressoché inutili, mic e cuffie ti consiglio caldamente di collegarli direttamente al pc o ad una scheda audio che sia se la utilizzi, lascia perdere i jack sulle tastiere che sono giocattolini.
Veniamo a noi, la preferisci estesa, tkl, 60%? Hai preferenze negli switch o è la tua prima esperienza con una tastiera meccanica?

Ciao e grazie...prima esperienza...per gli switch mi pare siano meglio ineri no? sarebbe bello layout italiano...ma non vincolante....non so cosa si intenda per estesa e tkl....o 60% sono ignorante...ho letto la guida ma non avevo letto quei termini...o li ho persi...

Si intende il numero di tasti, estesa è la classica tastiera ingombrante con annesso numepad, tkl in genere ha 87 tasti quindi è assente il tastierino numerico, 60% è la cosi detta compatta. Come switch generalmente alla prima esperienza si consigliano i brown per farsi un idea, ti butto li 2 nomi. Leopold 750r o leopold 660m

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Si intende il numero di tasti, estesa è la classica tastiera ingombrante con annesso numepad, tkl in genere ha 87 tasti quindi è assente il tastierino numerico, 60% è la cosi detta compatta. Come switch generalmente alla prima esperienza si consigliano i brown per farsi un idea, ti butto li 2 nomi. Leopold 750r o leopold 660m

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

grazie mille penso di andare sulla Leopold 750 o 900R brown :-D

ok acquisto fatto....900R affezionato al tastierino... (fra l'altro era subito disponibile)...e ora passiamo al mouse...con una tastiera così....il mio mouse da 10 euro sfigura......Grazie

clww direi. Il palmo poggia l'eminenza ipotenar a metà sul mouse e metà sul tappetino ma proprio nemmeno interamente solo una parte...quindi in effetti sono a metà fra il claw e il finger...più sul claw :-D...non ho ben capito se sono high o low senser...non ho capito come capirlo soprattutto

Pubblicità
Pubblicità
Indietro