DOMANDA Tastiera Meccanica Con Jack E Mic

Alephao

Nuovo Utente
33
1
Ciao
avendo spaccat0 la mia tastiera a membrana...vorrei fare il grande passo....
le mie esigenze sono semplici....una buona tastiera meccanica per scrivere e giocare (specie MMG o ARPG).

Uso molto il mic e cuffie quindi avesse anche queste prese sarebbe comodo, magari qualche macro per gestire combinazioni particolarmente complesse (mai usate ma magari aiutano a non annodarsi le dita)

Budget fate voi....una tastiera mi dura anni...(non mi interessano schermi etc etc..)

Grazie
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
ok partiamo subito dicendo che se non hai mai usato tasti macro è un ottimo passo, perché anche avendoli, continueresti a non usarli perché sono pressoché inutili, mic e cuffie ti consiglio caldamente di collegarli direttamente al pc o ad una scheda audio che sia se la utilizzi, lascia perdere i jack sulle tastiere che sono giocattolini.
Veniamo a noi, la preferisci estesa, tkl, 60%? Hai preferenze negli switch o è la tua prima esperienza con una tastiera meccanica?
 

Alephao

Nuovo Utente
33
1
Ciao e grazie...prima esperienza...per gli switch mi pare siano meglio ineri no? sarebbe bello layout italiano...ma non vincolante....non so cosa si intenda per estesa e tkl....o 60% sono ignorante...ho letto la guida ma non avevo letto quei termini...o li ho persi...
 

Io Sono la Scimmia

Utente Èlite
2,738
808
Si intende il numero di tasti, estesa è la classica tastiera ingombrante con annesso numepad, tkl in genere ha 87 tasti quindi è assente il tastierino numerico, 60% è la cosi detta compatta. Come switch generalmente alla prima esperienza si consigliano i brown per farsi un idea, ti butto li 2 nomi. Leopold 750r o leopold 660m

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
 

Alephao

Nuovo Utente
33
1
Si intende il numero di tasti, estesa è la classica tastiera ingombrante con annesso numepad, tkl in genere ha 87 tasti quindi è assente il tastierino numerico, 60% è la cosi detta compatta. Come switch generalmente alla prima esperienza si consigliano i brown per farsi un idea, ti butto li 2 nomi. Leopold 750r o leopold 660m

Inviato da LG-D855 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

grazie mille penso di andare sulla Leopold 750 o 900R brown :-D
 

Alephao

Nuovo Utente
33
1
ok acquisto fatto....900R affezionato al tastierino... (fra l'altro era subito disponibile)...e ora passiamo al mouse...con una tastiera così....il mio mouse da 10 euro sfigura......Grazie
 

Alephao

Nuovo Utente
33
1
clww direi. Il palmo poggia l'eminenza ipotenar a metà sul mouse e metà sul tappetino ma proprio nemmeno interamente solo una parte...quindi in effetti sono a metà fra il claw e il finger...più sul claw :-D...non ho ben capito se sono high o low senser...non ho capito come capirlo soprattutto
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
mad cat non sono male, ma costano decisamente troppo per quello che offrono.
 

Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili