Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Scusami, ma qui mi sorge un dubbio. I caps non dovrebbero essere compatibili con qualsiasi tastiera? C'è differenza ad esempio tra una Leopold o una poker in quanto a caps?vai, ti passo in PM qualcosa ;)
La Leopold che ha kRel monta i Topre e non i cherry. Comunque si, cherry e compatibile con cherry...poi qualche tastiera ha misure di caps diversi.Scusami, ma qui mi sorge un dubbio. I caps non dovrebbero essere compatibili con qualsiasi tastiera? C'è differenza ad esempio tra una Leopold o una poker in quanto a caps?
Grazie.
Ah capisco, ho letto che ne esistono due versioni con switches differenti, ho dato per scontato fossero entrambe cherry. Grazie della delucidazione.La Leopold che ha kRel monta i Topre e non i cherry. Comunque si, cherry e compatibile con cherry...poi qualche tastiera ha misure di caps diversi.
Non sembrano male, però se le confronti con una Leopold o una WASD, ad esempio, beh... sono parecchio più grandi.Ma le Cooler Master non se le caga nessuno?
Tipo QuickFire Stealth oppure Masterkeys Pro S?
Mi sembrano comunque tastiere valide per le dimensioni, e in layout lo trovi anche ITA.
Non se le caga nessuno perchè il discorso era iniziato con tastiere serie e compatte ^^. E poi sono tutte con layout ITA principalmente...che è il peggiore.Ma le Cooler Master non se le caga nessuno?
Tipo QuickFire Stealth oppure Masterkeys Pro S?
Mi sembrano comunque tastiere valide per le dimensioni, e in layout lo trovi anche ITA.
Guarda che queste tastiere pesano quasi come quelle grosse XD E poi hanno i piedini in gomma per stabilizzarle...ma poi come diamine giochi tu, lanciando la tastiera? :lol: Anche giocando a starcraft competitivo la tastiera non la muovi per niente.Ho capito che vuole qualcosa da portarsi in giro facilmente, ma un po' di peso non guasta mica per la stabilità nel gioco :oogle:
Dopo vabbè, degustibus...dipende anche cosa ci deve fare infine.
Ho visto su qualche sito che fanno ancora delle tastiere basate sulle IBM Model M con touchpad e tasti destro e sinistro mouse incorporati senza tastierino numerico a quei prezzi, volendo con quelle l'iper minimal è assicurato :asd:
Non se le caga nessuno perchè il discorso era iniziato con tastiere serie e compatte ^^. E poi sono tutte con layout ITA principalmente...che è il peggiore.
Comprendo ma l'uso non è il gaming. Mi serve per scrivere molto e programmare.Ho capito che vuole qualcosa da portarsi in giro facilmente, ma un po' di peso non guasta mica per la stabilità nel gioco :oogle:
Dopo vabbè, degustibus...dipende anche cosa ci deve fare infine.
Ho visto su qualche sito che fanno ancora delle tastiere basate sulle IBM Model M con touchpad e tasti destro e sinistro mouse incorporati senza tastierino numerico a quei prezzi, volendo con quelle l'iper minimal è assicurato :asd:
Comprendo ma l'uso non è il gaming. Mi serve per scrivere molto e programmare.
Torniamo decisamente troppo indietro! Haha!Ah allora il discorso cambia, e di molto :inchino:
Di esperienza di tastiere per uso dattilografico e programmazione, so solo che quelle con cui mi son trovato bene sono appunto le vecchie IBM Model M, ho sentito parlare di nuove tastiere con switch cherry mx blue ma non le ho mai utilizzate....
Questi discorsi mi stanno facendo iniziare a sentire veramente vecchio, si vede che non uso tastiere serie per lavoro da un sacco.
Quanto puoi spendere? Perchè altrimenti ci sono cose molto specifiche per programmare intorno ai 200 euri ;)Anche io sono in cerca di una tastiera compatta, non ho particolare necessità di avere il tastierino. Ho letto nelle tue recensioni la questione di spostamento dei tasti.
Io raramente uso Windows, uso perlopiù Mac e Linux per programmare e scrivere, a volte anche per giocare, e il tasto Windows mi sta abbastanza antipatico ahah, quindi vorrei capire quanto è personalizzabile il layout e cosa mi potresti consigliare tenendo conto della possibilità di muovere i tasti (mi piacerebbe tenere una disposizione delle diciture ita, così da non privarmi degli accenti). Non so se mi son spiegato bene... Poi volevo anche chiederti se legato al custom c'è qualcosa di Led, la mia camera è abbastanza buia. Al limite con i Cherry c'è possibilità di installare delle strisce a led nella tastiera? (So che è una follia)
Per scrivere e programmare il top sarebbe un HHKB, ma il prezzo raddoppia purtroppo. XDComprendo ma l'uso non è il gaming. Mi serve per scrivere molto e programmare.
Quanto puoi spendere? Perchè altrimenti ci sono cose molto specifiche per programmare intorno ai 200 euri ;)
Il layout ITA non esiste in nessuna tastiera decente, dato che è scomodo per qualsiasi cosa...gli accenti li hai tutti anche sugli altri layout (àèìùòáúíóé)...sopratutto per programmare il layout US è il più usato ;)
Sul custom ti si può aprire un mondo, puoi fare qualsiasi cosa...ma devi saperci mettere le mani a modo e sinceramente anche io me ne tengo un po`alla larga, visti i costi elevati e l`esperienza necessaria.
Ovviamente se si tratta solamente di mettere una striscetta LED da qualche parte puoi farlo senza problemi, magari chiedi a @kRel se ti può dare qualche consiglio...che io ancora non c`ho messo le mani. Puoi anche semplicemente prendere una lucina bianca a led e installarla vicina, oppure con i caps bianchi risolvi gran parte del problema. O magari ne prendi una di quelle adesive e la metti dietro la tastiera o sul cavo...