Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ciao! Vorrei fare un regalo alla mia fidanzata. Conoscete una tastiera meccanica entry level, da spendere 50 euro o poco più? No Rgb, no usato per cortesia. Colore bianco o nero.
Mi viene in mente solo la magicforce 68 con i gateron Brown, costa circa 60€ spedita.Ti ringrazio. Da acquistare su Amazon c'è qualcosa di simile?
Scusate se mi "intrufolo" in questa discussione, ma anche io sono in cerca di una tastiera che abbia pressapoco gli stessi requisiti/prezzo indicati da Auronzolo.
La utilizzerei principalmente per scrivere e videogiocare. Gioco spesso e volentieri a rhythm game piuttosto frenetici che mi obbligano a maltrattare la tastiera (senza esagerare s'intende).
Mi consigliate l'acquisto delle tastiere sopracitate? :vv:
Grazie
Ciao!
:dancinghae:
Se devi sia giocare che scrivere consiglio come switch i cherry brown nel caso della ozone e i gateron Brown nel caso della magicforce.
Aspè, gli switch sono i tasti della tastiera (:fumato:) giusto? Ed esistono varie tipologie di switch...che vengono montati su vari modelli di tastiera...vero?
Quindi, io dovrei cercare la tastiera modello X che monta gli switch modello Y, ho capito bene? :help:
Grazie per aver risposto alla mia domanda!
:brindiamo:
La ozone è disponibile sia con i Brown che con i Red, mentre la magicforce è disponibile con tutti e tre gli switch citati sopra. Di solito se si tratta della prima meccanica si consigliano i Brown perché sono una via di mezzo e di solito non molto apprezzati da chi si avvicina a queste tastiere.
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum
Ti ringrazio per avermi spiegato cosa sono, come funzionano e come si differenziano tra loro gli switch! :veach:
Peccato che sulla ozone non siano disponibili i Blue! Mi è sempre piaciuto il cicalio delle tastiere.:asd:
Non ho ben capito però se i Brown sono sconsigliati oppure consigliati all'utenza entry level...:boh: