DOMANDA Tastiera Meccanica-70-80 Euro

Pubblicità
Lelo se cerchi una tastiera cherry mx blue sul mercatino ne hanno appena messa una.
https://www.tomshw.it/forum/index.php?threads/635285/
È un carro armato e se sorvoli sull'estetica (a me non piace altrimenti ne avrei presa una per la mia collezione).
Se non ricordo male è ottima a qualità costruttiva. Senti l'opinione degli altri.

Hmh esteticamente è bruttina, poi 80 cucuzze senza garanzia un po' mi urtano, domani decido dai, tu per caso sai che tastiera è quella su subito?

mmmh boh non saprei...i caps sembrano quelli ducky, che già costano quasi quel prezzo...quindi per 60 euro spedita non sarebbe male se funge e tutto. Con quel profilo del case sembra quasi una Varmilo VA87

Dai nomi che hai dato sembrerebbe estremamente sottoprezzo. Quell' H sul case però deve essere un marchio, boh

eh infatti boh...ma potrebbe anche essere un adesivo boh...mmmh bisogna chiedere a lui, non vorrei dirti cavolate :D

Si infatti. Magari è un fan del Napoli e ha messo un adesivo ahahah
Pensavo la N di Noppoo ma da quello che ho capito l'unica TKL che fa è la Lolita Spyder 87

Trovata, è una Easterntimes i-500 che in occidente e' ribrandizzata di solito come Victsing o Tomoko. modificata con keycap PBT colorati, ha reso il cavo microusb staccabile.

digli se ti vende i caps a 25-30 euri :D che se sono ducky è un buon prezzo

Lassa sta. Cinese pura potenza allo stato brado

Uff, a questo punto lascio perdere, pensavo fosse più facile trovare una tastiera.
I caps non mi piacciono proprio, una volta comprata la tastiera penserò a qualche progetto(caps, poggiapolsi custom..., vedremo)

Lelo, inizia dal basso anche solo per farti un'idea del mondo keyboard. Oppure aspetta qualche soldo il più per una Leopold. Non disperare. Evita solo le cinesate. Noi consigliamo poi ovviamente vedete voi bene se il gioco vale la candela. Se così non è... "rimetta a posto la candela..." (cit. Frankenstein Junior)

Lelo, inizia dal basso anche solo per farti un'idea del mondo keyboard. Oppure aspetta qualche soldo il più per una Leopold. Non disperare. Evita solo le cinesate. Noi consigliamo poi ovviamente vedete voi bene se il gioco vale la candela. Se così non è... "rimetta a posto la candela..." (cit. Frankenstein Junior)

Guarda, era quella l'idea ma per basso intendevo comunque una meccanica decente che mi possa durare abbastanza; per quello puntavo a prendere comunque una marca abbastanza buona.

Guarda, era quella l'idea ma per basso intendevo comunque una meccanica decente che mi possa durare abbastanza; per quello puntavo a prendere comunque una marca abbastanza buona.
Ricorda anche che un qualcosa di "buono" non è il furor di popolo che te la garantisce, ma il provare e riprovare.
A me sconsigliarono praticamente tutti la Aukey, eppure ce l'ho adesso sotto alle dita e resto fedele alla mia idea, ovvero che sono contento di aver fatto di testa mia e di averla presa. E se anche dovesse durarmi un paio di anni, posso sempre stare a mente serena che se mi cade, se mi ci cade su qualcosa o se malauguratamente scazza qualcosa non me ne può fregare nulla xD
Per 50 euro non pretendo di avere l'ultimo modello della Ducky, ma accontento della mia prima meccanica che fa ESATTAMENTE quello che cercavo io (rgb colore singolo nelle classiche tonalità da retroilluminazione gaming).

Chapeau

Te la segnalo, anche se ovviamente non è una delle marche blasonate. È in offerta lampo su Amazon al momento:

QUI

Te la segnalo, anche se ovviamente non è una delle marche blasonate. È in offerta lampo su Amazon al momento:

QUI

Guarda, queste più o meno mi smbrano equivalenti e vanno periodicamente in offerta; con un po' di pazienza spero di assicurarmi qualcosa di buono sull'usato.
Vi terrò aggiornati ogni volta che sono in procinto di prendere qualcosa.
Thank you

Pubblicità
Pubblicità
Indietro