DOMANDA Tastiera Meccanica-70-80 Euro

Pubblicità
L'80% di quello che so (e non è molto fidati) l'ho imparato qui grazie ai ragazzi del forum. Se vuoi entrare anche te nella Spirale AutoDistruttiva armati di pazienza e inizia a spulciare i vecchi post di Tunnel (tutta colpa sua :sisi:) come ho fatto io l'anno scorso. Poi risali fino ai nostri e leggiti bene tutte le guide a inizio sezione di Matt3o.
Io ho fatto così. Se poi sai l'inglese su Reddit, Geekhack e Deskthority trovi tutto il resto.:search:
Se poi i led non ti interessano hai un +1 al Carisma nei confronti di Charles, MeckBoard, Io sono la scimmia:lol:
Ti vedo abbastanza preso per ora:patpat:... auguri!:P:asd:
 
Molto interessante, quando ho tempo mi leggo qualcosa, l'inglese purtroppo lo so haha, quindi altro materiale disponibile; adesso mi sto leggendo le review ufficiali, appena posso guide & company; tunnel chi sarebbe? link al profilo? tanto che ci sono mi documento anche sulle lucine no? come si fanno le emoticon?
 
Molto interessante, quando ho tempo mi leggo qualcosa, l'inglese purtroppo lo so haha, quindi altro materiale disponibile; adesso mi sto leggendo le review ufficiali, appena posso guide & company; tunnel chi sarebbe? link al profilo? tanto che ci sono mi documento anche sulle lucine no? come si fanno le emoticon?

amali perchè loro ameranno te

image.gif

p.s. occhio a quella trigger come ti avevo detto ;)
 
Si Tunnel è un utente (credo oramai sia inattivo come anche Matt3o). Cerca il suo profilo e leggi i milioni di post. Tutto iniziò per colpa sua Ahahahah, almeno nel mio caso...
 
io punterei alla filco e poi alla meka g1....non a quell'altra. Se però la prima cosa è la scrittura, tanto vale buttarsi su una con i blue direttamente e via ;)
 
Si si. La Filco non è da lasciare a chi non la vuole . Quoto MecKBoard. Filco o MEKA G1. La trigger solo se non hai scelta.
 
Ragazzi, ricapitolando ho contattato il venditore della filco, nel caso non risponda mi butto sulla meka; ultime due domande per oggi;
che ne pensate della tastiera suggerita da LordNight(sharkoon skiller SGK1) e di quella suggerita da F4Bz(Aukey GM-K3) .

@Byte @golucago @MecKBoard @iSamurai @Io Sono la Scimmia @Ferro10

Grazie a tutti ragazzi, fate un lavorone!

non le conosco, e non mi pare di averle mai sentite nominare qui.
spero tu riesca a prenderti la filco :)
Fanno un lavoro eccezionale ,non avrei mai conosciuto le tastiere che ho senza di loro :)
 
che la prenderei solo se le altre non fossero disponibili...e comunque nuova online costa qualcosa in più, quindi farei limare il prezzo o includere la spedizione veloce. :D
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top