Tastiera Meccanica 100€

Pubblicità

Alecreator

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
ciao a tutti, sto cercando una tastiera meccanica. Il budget è 100 euro, il layout vanno bene tutti, la preferirei con il tastierino numerico, no led, utilizzo gaming e poca scrittura, e anti-ghosting. Invece per lo switch non ne ho mai provato uno quindi fate voi.
Grazie in anticipo per le risposte

ciao scrivo qua perchè sono appena tornate online le 750r però non c'è quella con gli switch brown, quindi quali switch mi consigliate?

eheheh quelle con i brown sono state messe in stock, ma sono finite in circa 5 minuti XD
Se è disponibile con i red, puoi andare sui red, che sulla Leopold non sono male. Altrimenti black+un set di oring medi. ;)

ah bene XD allora puoi aspettare 2 settimane, ma ti conviene controllare spesso, perché c`è una bella fila :D

eheheh quelle con i brown sono state messe in stock, ma sono finite in circa 5 minuti XD
Se è disponibile con i red, puoi andare sui red, che sulla Leopold non sono male. Altrimenti black+un set di oring medi. ;)

a me il tipo ha detto che non sono arrivate le brown ma arriveranno verso fine marzo-aprile. non so se aspettare
Sono uscite le bianche con i brown mi sembra
Sono sparite?
:vv:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro