Tastiera Meccanica 100€

Pubblicità

NicoZ96

Utente Attivo
Reazioni
128
Punteggio
75
Ciao a tutti, un amico vuole comprare una tastiera meccanica, ho provato ad aiutarlo ma è un testone e non mi dà ascolto.
Requisiti che vuole:
-Poggiapolsi
-Tasti Macro
-Tastierino numerico
-switch red
Chiedo consiglio a voi perchè io non ho trovato nulla che ritenevo accettabile con tutti questi requisiti

Budget? Ozone strike pro va bene?
Il brutto dei poggiapolsi plasticosi sulle tastiere è che con il sudore si rovinano presto, potrebbe farlo da solo con tipo un calzino (doppio) imbottito di riso o con la lettiera per gatti al silicio, così assorbe l'umidità anche XD. Quella del silicio e la lettiera per gatti è una mia idea, non so se è già stato fatto/consigliato, suppongo di si visto che nessuno inventa niente ormai XD.

cm storm xt + grifiti secondo me e decisamente meglio :D quel poggia polsi diventa scomodo dopo 1 h, come tutti quelli plasticosi attaccati alle tastiere, IMHO

Budget? Ozone strike pro va bene?
Il brutto dei poggiapolsi plasticosi sulle tastiere è che con il sudore si rovinano presto, potrebbe farlo da solo con tipo un calzino (doppio) imbottito di riso o con la lettiera per gatti al silicio, così assorbe l'umidità anche XD. Quella del silicio e la lettiera per gatti è una mia idea, non so se è già stato fatto/consigliato, suppongo di si visto che nessuno inventa niente ormai XD.
Budget come detto nel titolo 100€ max, la ozone strike pro gliela ho suggerita io ma non ha i tasti macro e ha il poggiapolsi piccolo a detta sua. Gli ho chiesto se come dimensioni andasse bene la mia trigger z (che tranne per gli switch avrebbe tutto quel che vuole lui) ma ha detto che è troppo compatta come tastiera (non credo proprio ma lascio stare). Grazie per il consiglio ma non credo voglia farsi un poggiapolsi da solo ahah

la trigger z è enorme XD come fa a dire che è compatta. E poi più compatta è e più comoda è...è un po`nabbo il tuo amico :lol: Digli che io scrivo felicemente su una 60% come la maggior parte della gente nel mondo. Solo in Italia piacciono le tastiere enormi come navicelle spaziali...
Ma con le macro che ci deve fare? Programmare hard, o solo le classiche macro inutili per risparmiare 0,3 sec per cliccare col mouse? E perchè non usare i tasti del mouse come macro?

la trigger z è enorme XD come fa a dire che è compatta. E poi più compatta è e più comoda è...è un po`nabbo il tuo amico :lol: Digli che io scrivo felicemente su una 60% come la maggior parte della gente nel mondo. Solo in Italia piacciono le tastiere enormi come navicelle spaziali...
Ma con le macro che ci deve fare? Programmare hard, o solo le classiche macro inutili per risparmiare 0,3 sec per cliccare col mouse? E perchè non usare i tasti del mouse come macro?
Non ne ho idea del perchè voglia così tanto le macro sinceramente, io e lui programmiamo, ma almeno io non ci trovo tutta questa utilità nel mettere delle macro, le uso di più per giocare piuttosto.

naaa da evitare...a quel punto meglio prendere qualcosa di usato a 50 euri e vedere per bene cosa si sta cercando...

keycaps di bassa qualità, bottom row non standard, qualità in generale mediocre, allo stesso prezzo si trova qualche ducky che è 100kk volte meglio.

ozone strike pro gliela ho suggerita io ma non ha i tasti macro
miiii...vuole i tasti macro extra? che ci deve fa? Se la tastiera ha il controller/software e diversi profili bsta impostare le macro sui tasti che non utilizza: non dirmi che usa sempre Ins, pgup, pgdn, pausa, scrlk, end, home, e certi simboli.. Si può anche impostare tipo FN+A ecc, senza bisogno di spostare la mano ogni volta...

Solo in Italia piacciono le tastiere enormi come navicelle spaziali...
LOL è vero! tipo, la tastiera è più grande dello schermo ahahahahah

miiii...vuole i tasti macro extra? che ci deve fa? Se la tastiera ha il controller/software e diversi profili bsta impostare le macro sui tasti che non utilizza: non dirmi che usa sempre Ins, pgup, pgdn, pausa, scrlk, end, home, e certi simboli.. Si può anche impostare tipo FN+A ecc, senza bisogno di spostare la mano ogni volta...

LOL è vero! tipo, la tastiera è più grande dello schermo ahahahahah
Guarda lascia stare ahah forse l'ho convinto a comprare la trigger z che c'è nel mercatino, vediamo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro