sghe23
Utente Èlite
- Reazioni
- 17,721
- Punteggio
- 248
Il secondo, ho letto un paio di recensioni circa 2 mesi fà.Meglio il primo o il secondo?:search:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il secondo, ho letto un paio di recensioni circa 2 mesi fà.Meglio il primo o il secondo?:search:
Io l'ho testata per parecchio tempo, quasi un anno e mi sono trovato molto bene, poi queste cose vanno sempre un po a gusto e preferenzaL'avevo già vista, però le recensioni non mi hanno ispirato molto...
Cioè metti una foto dicendo di avere quella tastiera e dopo 5 pagine di messaggi te ne esci dicendo che è una foto a caso presa da internet? Passo e chiudo.Quella foto l'ho presa da internet, ma se sei venuto qua nel forum per infastidire le persone del forum non sei nel posto giusto.
Il mio era solo un parere, ma se vuoi continuare con sto Apple...
Meno male ti sei convinto per la tastiera anche se non è quella che ho linkato prima. Per il mouse ho già detto tutto. :)Cooler Master Storm Devastor II, Logitech g203 o Perixx MX-2000 II
Cioè metti una foto dicendo di avere quella tastiera e dopo 5 pagine di messaggi te ne esci dicendo che è una foto a caso presa da internet? Passo e chiudo.
Inviato da Moto G (5) Plus tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
Peró la tastiera : Cooler Master Storm Devastor II da anche il mouse:giudice:Meno male ti sei convinto per la tastiera anche se non è quella che ho linkato prima. Per il mouse ho già detto tutto. :)
Ma allora non capisco perchè sopra hai scritto:Peró la tastiera : Cooler Master Storm Devastor II da anche il mouse:giudice:
Ma allora non capisco perchè sopra hai scritto:
"Cooler Master Storm Devastor II, Logitech g203 o Perixx MX-2000 II"
Quoto questa scelta. :ok:Voglio solo sapere se il mouse del Cooler Master Storm Devastor II va bene, se no prendo solo il mouse con una tastiera standard...