Mai provate quindi non ti posso dire... unica cosa che ti posso dire è che mouse + tastiera a 29€ è parecchio poco, sicuramente non ti aspettare materiali buoni o una tastiera silenziosa ho letto nella configurazione che vuoi un PC gaming, beh mouse e tastiera sono importanti... non ti dico di comprare non so una blackwidow 2 della chroma però se il tuo budget te lo permette spendici qualche soldo in più, perché la userai, riuseerai e riuserai ancora... la mia politica è ( se possibile ) meglio qualcosina in più oggi per ritrovarselo domani... detto ciò dipende a cosa giochi 2400DPI possono essere sufficienti come troppo pochi una cosa non so quel mouse dove ha il sistema per aumentare e diminuire i DPI ma se sotto la rotella è veramente scomodo, utilizzando la rotellina in game potresti ( e ti assicuro che puoi almeno l'80% di volte ) cliccare anche il tasto per diminuire o aumentare i DPI ( 99,9% ) è il diminuitore ed è scomodissimo in game... poi consigliare un mouse è veramente quasi impossibile perché bisogna prima sapere che tipo di impugnatura adotti...
Inviato da SM-N910F tramite
App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum