DOMANDA Tastiera gaming :)

Q16

Nuovo Utente
132
17
Voglio prendere una tastiera gaming, meccanica, senza tutti quegli schermi in più e tasti personalizzabili. Una ​SEMPLICE!. La retroilluminazione ci può anche stare, ma non quella ad arcobaleno... no! (non sono omofobo)
Voglio che sia di layout italiano e sono disposto a spendere fino a 40 euro. Non sono tanto esperto in periferiche esterne, infatti conto su di voi!

P.S. Voglio che mi duri abbastanza, 4-5 anni, senza che si rompa subito, ah, preferibilmente NON WI-FI, non voglio fare il giochino delle batterie...
 

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
Voglio prendere una tastiera gaming, meccanica, senza tutti quegli schermi in più e tasti personalizzabili. Una ​SEMPLICE!. La retroilluminazione ci può anche stare, ma non quella ad arcobaleno... no! (non sono omofobo)
Voglio che sia di layout italiano e sono disposto a spendere fino a 40 euro. Non sono tanto esperto in periferiche esterne, infatti conto su di voi!

P.S. Voglio che mi duri abbastanza, 4-5 anni, senza che si rompa subito, ah, preferibilmente NON WI-FI, non voglio fare il giochino delle batterie...

Non esistono tastiere meccaniche sotto i 70 euro, purtroppo. Forse e dico forse nell'usato potresti trovare qualcosa.
Le tastiere retroilluminate meccaniche posso essere monocolore o multicolor. Le multicolor comunque possono essere rese da sw o da firmware di un colore a scelta.
Le tastiere meccaniche wireless esistono ma sono rare e non costano poco. Per il layout ti consiglio l'uk e insubordine quello italiano.
In ogni caso il budget non ti consente di accedere al mondo delle tastiere meccaniche se non, come già detto e forse, sull'usato.
Potresti optare per una buona tastiera a membrana.
 

Q16

Nuovo Utente
132
17
Non esistono tastiere meccaniche sotto i 70 euro, purtroppo. Forse e dico forse nell'usato potresti trovare qualcosa.
Le tastiere retroilluminate meccaniche posso essere monocolore o multicolor. Le multicolor comunque possono essere rese da sw o da firmware di un colore a scelta.
Le tastiere meccaniche wireless esistono ma sono rare e non costano poco. Per il layout ti consiglio l'uk e insubordine quello italiano.
In ogni caso il budget non ti consente di accedere al mondo delle tastiere meccaniche se non, come già detto e forse, sull'usato.
Potresti optare per una buona tastiera a membrana.

Facciamo il refresh di tutto quello che ho detto va xD

Mi consigli una buona tastiera da gaming economica senza troppe cose come schermini o tasti personalizzabili? Così va meglio!
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
la migliore che puoi trovare facilmente sul mercato italiano e ad un prezzo ottimo è la cm storm xt. Se la tratti bene ti può durare anche 10 anni ;)

- - - Updated - - -

logicamente devi scegliere gli switch...se sei alla prima, il mio consiglio è di andare su brown
 

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
la migliore che puoi trovare facilmente sul mercato italiano e ad un prezzo ottimo è la cm storm xt. Se la tratti bene ti può durare anche 10 anni ;)

- - - Updated - - -

logicamente devi scegliere gli switch...se sei alla prima, il mio consiglio è di andare su brown

E' comunque quasi il triplo del suo budget ...
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
beh con 40 euro non si prende nulla di eccezionale...se non qualche meccanica usata. Io ad esempio la mia kt la vendo sui 40, ma appunto è usata e fuori garanzia, nonostante sia in ottime condizioni e tenuta come una bambina. :D
 

Q16

Nuovo Utente
132
17
la migliore che puoi trovare facilmente sul mercato italiano e ad un prezzo ottimo è la cm storm xt. Se la tratti bene ti può durare anche 10 anni ;)

- - - Updated - - -

logicamente devi scegliere gli switch...se sei alla prima, il mio consiglio è di andare su brown

Me ne serve una da gaming, con illuminazione non esagerata, con switch MX red (ci sono più abituato), preferirei una roba non da 200 euro, diciamo di meno, anzi, voglio stare più economico possibile sotto i 200 euro, e se non c'è nulla sotto essi, possiamo anche sforare un pochino, scusate ma non li so i prezzi delle tastiereeeeee!!!! xD
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
con switch red a buon prezzo si trova la ozone strike pro, vedi se ti può piacere ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: Q16

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili