DOMANDA Tastiera Gaming

100nze

Utente Attivo
728
70
salve. vorrei acquistare una tastiera da gaming meccanica e prima di aprire l ennesima discussione ho dato uno sguardo ai post del forum e ho capito quali più o meno sono le tastiere che consigliate e non... la mia domanda è la seguente: vorrei una tastiera che abbia un software di gestione macro eccellente, oltre ad essere qualitativamente buona e adatta al gaming. Ho provato di tutto: ozone strike pro, g910, ryos mk pro ma ancora non mi senti molto soddisfatto... avete altri consigli? stavo pensando di provare la k70 rgb oppure la k strafe rgb silent (anche se costicchiano ) pero per quanto riguarda la gestione macro e personalizzazione sembrano le migliori. grazie
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
si, la gestione macro magari non è male, ma è tutto il resto ad essere problematico XD
Se devi spendere sui 180-200 vai di ducky shine 5 su amazon uk...o su una filco. Senza buttare soldi per le "cinesate" ;)
 

100nze

Utente Attivo
728
70
si, la gestione macro magari non è male, ma è tutto il resto ad essere problematico XD
Se devi spendere sui 180-200 vai di ducky shine 5 su amazon uk...o su una filco. Senza buttare soldi per le "cinesate" ;)

e la Storm QuickFire ultimate invece per quanto riguarda la gestione macro? può essere simil corsair? grazie per le risposte
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ma cosa intendi per gestione macro? Io non le ho mai usate...cosa dovresti farci? Nel 90% dei casi le trovo inutili...e scegliere una tastiera per 4 tastini in più :grat:
 

100nze

Utente Attivo
728
70
ma cosa intendi per gestione macro? Io non le ho mai usate...cosa dovresti farci? Nel 90% dei casi le trovo inutili...e scegliere una tastiera per 4 tastini in più :grat:

so che alcuni software sono piu performanti di altri.... come ho visto che parli bene anche della quickfire ultimate se voglio rimanere su una fascia di prezzo intorno ai 100 euro giusto?
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
la ultimate è sul buono, non alta qualità, ma nemmeno mediocre. ;)
 

100nze

Utente Attivo
728
70
la ultimate è sul buono, non alta qualità, ma nemmeno mediocre. ;)

ok. quindi se voglio qualcosa che sia il top devo prendere o una ducky o una filco... alla fine mi serve solo e soltanto per gaming e non so se effettivamente spendere 200 euro ne vale la pena SOLO per giocarci...
 

MecKBoard

Utente Èlite
4,408
1,238
Periferiche
CM storm Xornet II, Leopold FC660M, Superlux HD662-681
ti basta una cm xt o una ozone strike per qualcosa di top a basso prezzo ;)
 
  • Mi piace
Reazioni: 100nze

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili