DOMANDA Tastiera Gaming Meccanica

Pubblicità
L ha presa su subito :)
Metti un set di oring sotto e un panno morbido, vedrai che il rumore sarà molto più soft e profondo ;)

Ultima modifica:
eheh oggi giornata piena... preparazione pacchi, 5 spedizioni da fare e poi ho finito i dati sul cell XD
Si, gli oring se sono mx compatibili vanno bene per tutti. Quindi anche quelli su amazon vanno bene, però mi sembra di capire che arrivano dalla Cina, circa 1 mesetto. Mi sembra assurdo per 3 euro di Oring. Magari prendili su ebay se vuoi risparmiare qualche euro...
Altrimenti da Tigri ti arrivano in 7 gg (basta dirgli che ti manda Erzegovaz). ;)

eheh oggi giornata piena... preparazione pacchi, 5 spedizioni da fare e poi ho finito i dati sul cell XD
Si, gli oring se sono mx compatibili vanno bene per tutti. Quindi anche quelli su amazon vanno bene, però mi sembra di capire che arrivano dalla Cina, circa 1 mesetto. Mi sembra assurdo per 3 euro di Oring. Magari prendili su ebay se vuoi risparmiare qualche euro...
Altrimenti da Tigri ti arrivano in 7 gg (basta dirgli che ti manda Erzegovaz). ;)

Fantastico,un altro sito da aggiungere ai preferiti :fumato:
Per curiosità qual'è il diametro interno di questi o ring che io ne ho molti dato che smanetto nel watercooling,che se per sbaglio vanno bene ne trovo a pacchi per tutti :D

Grazie Meck ^^ Penso di prenderli li da Tigri come mi consigli...dici mi basta una bustina o ne prendo 2?

Sulla tastiera dice di collegarla tramite ps/2 per sfruttare l'N-KRO

Un sacchettino dovrebbe contenerne 120, quindi bastano. Comunque mandagli sempre un`email prima, perchè spesso sono out of stock quelli neri, che sono quelli più piccoli. Ho qua un sacchettino di quelli blu, ma non li sto usando perchè sec me riducono troppo la corsa dei brown.

Per l`NKRO fai un test con Aquakey e lo vedi subito. ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro