Tastiera gaming meccanica 60%

Pubblicità

raffaele07

Nuovo Utente
Messaggi
7
Reazioni
0
Punteggio
19
salve ragazzi, volevo chiedere per chi avesse posseduto o possiede tutt'ora la tastiera Drevo Calibur V2 60% come si trovasse e se la consiglierebbe? L'ho vista su amazon e mi sembra interessante.
Inoltre ci sono diverse scelte di switch con questa tastiera con i Cherry mx o gli outemu, qual'è la differenza e quale mi consigliereste tra le due versioni?
Grazie in anticipo
 
Ciao. Hai un budget ben determinato?
La drevo calibur non e' affatto male.

Che tipo di switch cerchi? Hai gia' un'idea? E' la prima meccanica?
Valuti solo 60% o non disdegni le 84tasti 75%?
La differenza tra i Cherry e gli Outemu e' la qualita' dello switch, teoricamente gli Outemu sono un'alternativa piu' economica ai Cherry (il feedback non e' cosi' diverso ormai).
I Gateron sono sicuramente migliori sia dei Cherry che degli Outemu a mio parere, per questo ti chiedevo se valuti anche altro oltre le calibur 60%.
 
ciao, per il budget volevo rimanere suggli 80 euro se possibile, si sto cercando la mia prima meccanica.
sto cercando una tastiera meccanica che sia anche contenuta nelle dimensioni, *non* vorrei il tastierino numerico
 
Il wireless e' una prerogativa fondamentale o valuti anche altro?
RGB oppure va bene anche solo con retroilluminazione bianca?

Io ti direi di guardare la DREVO Blademaster TE (switch gateron brown)
 
no wireless, cablata, va bene anche come la drevo calibur v2 che il cavo è staccato dalla tastiera, mi piace come caratteristica, rgb , la blademaster anche mi sembra carina come tastiera
 
Io consiglio la blademaster tra le due, i Gateron sono (a mio avviso) migliori dei cherry e la blademaster TE e' costruita meglio.
Certo la Calibur V2 e' wireless quindi se ti interessa il wireless e' una scelta piu' intelligente dal punto di vista del cablaggio.
 
la blademaster in che versione la prendo pero'? con i gateron rossi c'è solo usata e nuova c'è solo con i blue marroni e neri
 
Se e' la prima tastiera prendi quella con switch brown.
Gli switch red sono differenti e solitamente poco consigliati a chi si approccia per la prima volta al mondo delle meccaniche.

La Anne Pro e' certamente una buonissima tastiera, come ti hanno consigliato, ma su Amazon e' overpriced e non ha Layout ITA.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top