Tastiera gaming meccanica 100€

Fullmj

Nuovo Utente
92
2
Ciao ragazzi chiedo il vostro aiuto perchè sto cercando una tastiera meccanica per giocare e non so decidermi.. Ho bisogno dei tasti per il volume, tasti red o brown, dei macro e della retroilluminazione non mi interessa e che sia sotto i 100 euro..
 

barnaky182

UTENTE LEGGENDARIO SUPREMO
Utente Èlite
5,659
2,303
CPU
Intel Core i5 6400 a 4.7ghz
Dissipatore
noctua nh d15
Scheda Madre
Asrock H170 Pro4/Hyper
HDD
1tb saegate barracuda
RAM
8 GB
GPU
1060 3 GB TRITACARNE
Monitor
benq xl2420g
PSU
Evga 500B
Case
Fractal Design Define S
Periferiche
qpad mk85/ logitech g302
OS
Windows 10
Sotto le 100 euro..ci sono le varie ozone strike pro/non pro... Cm xt ... Trigger z se riesci a trovarla...
 

Fullmj

Nuovo Utente
92
2
Sotto le 100 euro..ci sono le varie ozone strike pro/non pro... Cm xt ... Trigger z se riesci a trovarla...
grazie per la risposta, però mi sono reso conto che sotto i 100€, meccanica come serve a me non c'è, quindi ho preso un ottima membrana e via.. anche perchè ho fretta di prenderla che quella che ho adesso non regge più.
 

Calcifer

Nuovo Utente
8
0
CPU
i7 3770
Scheda Madre
GIGABYTE Z77X-D3H
RAM
Corsair 16gb
GPU
Asus Gtx 760 2gb
OS
Windows 7 x64
Che hai preso? :D
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Con quella cifra o con 5 euro di più prendevi una meccanica senza macro che non usi e forse anche con la retroilluminazione
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Sugli 80 euro sono state acquistate da utenti di questo forum
asus echelon
ttesport meka g1
e varie tesoro
 

Fullmj

Nuovo Utente
92
2
Sugli 80 euro sono state acquistate da utenti di questo forum
asus echelon
ttesport meka g1
e varie tesoro

Tesoro......


La meka l'ho valutata come ho valutato anche le prime 3 tastiere che mi hanno consigliato e non fanno per me... tra l'altro stanno quasi tutte sopra i 100€ alcune anche abbondantemente (vedi asus echelon), se qualcuno sul forum ha preso l'offerta del momento buon per lui..
Le uniche che non ho visto sono quelle postate da immanuel_kant, ma sono comunque simili alle altre sia come funzioni che come estetica.

Prima di prendere la Roccat stavo pensando di prendere una Logitech che sta sui 150€ e ha tutto quello che mi serve e non l'ho presa perchè sono tanti soldi e io gioco agli FPS dove la tastiera non è così importante da giustificare 150€....

Non so.. vuoi convicermi a tutti i costi che ho fatto male a prendere questa?..
Comunque devo abituarmi ai tasti un pò più stretti in confronto alla tastiera da 10 euro che avevo prima per il resto tutto ok.
 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Non ti voglio convincere di nulla, ogn'uno fa le sue scelte, quando si danno consigli si cerca di farlo al meglio anche se non è detto che quanto consigliato incontri i gusti,

LA asus echelon la asus la vende a 89€, i prezzi cambiano a seconda dei negozi e dei periodi, ci provano, ovviamante una asus a 140€ è completamente fuori mercato.

Io cerco di consigliare i prodotti con una certa qualità, non posso paragonare una tastiera a membrana con una che ha 105 interruttori.
Però come dicevo i gusti sono gusti e i soldi sono tuoi, ad esempio la meka G1 da te scartata rimane una tastiera "top" come qualità, la logitech da te bramata è scadente.
 

Immanuel_Kant

Utente Attivo
164
36
Tesoro......


La meka l'ho valutata come ho valutato anche le prime 3 tastiere che mi hanno consigliato e non fanno per me... tra l'altro stanno quasi tutte sopra i 100€ alcune anche abbondantemente (vedi asus echelon), se qualcuno sul forum ha preso l'offerta del momento buon per lui..
Le uniche che non ho visto sono quelle postate da immanuel_kant, ma sono comunque simili alle altre sia come funzioni che come estetica.

Prima di prendere la Roccat stavo pensando di prendere una Logitech che sta sui 150€ e ha tutto quello che mi serve e non l'ho presa perchè sono tanti soldi e io gioco agli FPS dove la tastiera non è così importante da giustificare 150€....

Non so.. vuoi convicermi a tutti i costi che ho fatto male a prendere questa?..
Comunque devo abituarmi ai tasti un pò più stretti in confronto alla tastiera da 10 euro che avevo prima per il resto tutto ok.

Roccat e Logitech paragonato a DAS non si può sentire :)
 

bauer

Utente Èlite
3,275
566
CPU
Xeon E3 1245 v2
Scheda Madre
Supermicro X9SAES
HDD
2x120 GB Sandisk SSD RAID1
RAM
16 Gb DDR3 1866 Mhz
GPU
MSI Gforce GTX 960 4GB
Audio
creative sb x-fi
Monitor
27" LG + 24" Samsung
PSU
750 watt Corsair
Case
Coolmaster Staker 820
OS
Windows 7
Ciao a tutti ragazzi, mi unisco a questa discussione (non vorrei aprirne un'altra).

Anche io sto cercando una tastiera meccanica però senza macro, con volume e per forza retroilluminata.
Arrivo da una Logitech g110.
Se sotto i 100 euro sarebbe perfetto. Ho letto e guardato un pò ma ce ne son troppe e non ic capisco molto di tastiere. Non faccio gaming, anche se ogni tanto gioco a qualcosa. Come mouse ho un
G502 Proteus Spectrum Logitech.
Grazie a chiunque mi dia un consiglio ;)

 

tunnel

Utente Èlite
1,613
256
Leggi il topic in evidenza all'inizio relativo al tipo di switch che va bene per le tue esigenze.

Le meccaniche (serie) non hanno il volume o meglio lo hanno ma usando Fn+altro_tasto
 

RandyMoss

Utente Attivo
111
2
CPU
Intel i7 3770K
Scheda Madre
ASUS P6Z68-V PRO/GEN3
HDD
SSD 500GB Samsung evo+1TB WD Caviar Black
RAM
16GB Corsair 1600
GPU
Gigabyte GtX970 G1
Audio
Sound blaster Z
Monitor
LG IPS237L
PSU
Seasonic 750W
Case
Seasonic 750W
OS
WINDOWS 10 Home 64
io ho preso una coolermaster quick fire xti layout italiano a 119 euro.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili