Tastiera gaming MAX 120/130€ possibilmente rgb

michzambry69

Nuovo Utente
92
8
Buongiorno a tutti
Ieri sera con molto dolore mi ha abbandonato la mia Cm Storm Trigger, che fra poco avrebbe fatto 10 anni...
Ne approfitto, considerando che si stanno rompendo anche i tasti del mouse, a ricomprare entrambi...
Il budget è 200 euro per entrambi NON SINDACABILI. Farò un altro thread sul mouse (o forse no, pensavo il classico g502 hero), ma comunque consideriamo 70 euro di mouse.
Rimangono 130 euro di tastiera, che preferirei avesse un rgb decente e sicuramente il tastierino numerico (se ci fossero anche dei tasti multimediali non mi dispiacerebbe...)

Quali sono le mie opzioni? Io avevo visto anche delle membrane decenti, ma penso che con questo budget io riesca a prendere una meccanica, no? (la rumorosità non è un problema)
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Per la tastiera dovresti andare su una Ducky One Channel 2 o una iKBC MF108 per avere un bel prodotto duraturo RGB, tanto per farti due esempi, e dovresti comprare fuori da amazon aumentando il budget.
Se vuoi risparmiare un po' (ed ovviamente ci perdi un po' in qualita', Cooler Master CK550)
 

michzambry69

Nuovo Utente
92
8
Per la tastiera dovresti andare su una Ducky One Channel 2 o una iKBC MF108 per avere un bel prodotto duraturo RGB, tanto per farti due esempi, e dovresti comprare fuori da amazon aumentando il budget.
Se vuoi risparmiare un po' (ed ovviamente ci perdi un po' in qualita', Cooler Master CK550)
Ci avrei anche potuto pensare, ma quelle che mi hai detto tu non le trovo proprio su nessuno shop, tranne la versione mini della One 2, ma con layout us. Comunque il tastierino mi è fondamentale...
Qualche altra opzione c'è? Quella della CM non mi ispira granché, e inoltre speravo in qualcosa con poggiapolsi (ho problemi vari)...

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Il poggiapolsi é una cosa secondaria, li vendono anche a parte con antiscivolo sotto, quindi non sarebbe un problema aggiungerlo (quel che danno insieme alle tastiere fa spesso schifo e si sgretola dopo un po').
La k70 é overpriced e non vale quel che costa.
 

michzambry69

Nuovo Utente
92
8
Il poggiapolsi é una cosa secondaria, li vendono anche a parte con antiscivolo sotto, quindi non sarebbe un problema aggiungerlo (quel che danno insieme alle tastiere fa spesso schifo e si sgretola dopo un po').
La k70 é overpriced e non vale quel che costa.
Stesso vale per la k68? Che altre opzioni ci sono, visto che non mi pare possibile trovare la ducky?

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

nxnje

Utente Èlite
6,035
2,402
CPU
AMD Ryzen 5 3600
Dissipatore
Stock Wraith Stealth Cooler
Scheda Madre
B450 Gaming Plus MAX
HDD
HDD Toshiba 1TB 7200rpm + Samsung 850 EVO 250GB
RAM
16GB Dual Channel - 2x8GB Ballistix Sport LT 3200Mhz C16
GPU
SAPPHIRE RX 5700 XT NITRO+
Audio
Presonus AudioBox iONE + Cooler Master GS750
Monitor
AOC 2590FX
PSU
Corsair CX550M
Case
Zalman R1
Periferiche
DREVO Gramr- Logitech g305/Steelseries Kana V2 - Razer goliathus speed/Steelseries QcK + Cooler Master MH751/Sony MH755/KZ ZS7
OS
Win 10 PRO x64
Si, per tutte le tastiere corsair. Se vuoi dei prodotti buoni, solo le Magicforce su Amazon valgono la pena (o qualche durgod se si trova con qualche miracolo).
 

michzambry69

Nuovo Utente
92
8
Si, per tutte le tastiere corsair. Se vuoi dei prodotti buoni, solo le Magicforce su Amazon valgono la pena (o qualche durgod se si trova con qualche miracolo).
grazie mille!
Ma le ducky non esistono con layout ita? le trovo solo us...
Poi avrei bisogno di un'altra tastiera per una seconda build, e mi avevano parlato bene della womier k66 (che ci starebbe bene come colore), com'è?

Inviato da ONEPLUS A6003 tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili