Tastiera Gaming Cherry Mx Brown Oppure Red

Pubblicità

Shocker94

Utente Attivo
Reazioni
185
Punteggio
85
Ciao, sono ho deciso di comprare una tastiera meccanica. Pensavo alla g610, ma sono indeciso se prenderla con cherry mx red o brown. Sarebbe la mia prkma tastiera meccanica. Per ora gioco a battlefront. Grazie in anticipo.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Cherry mx Brown e vai sul sicuro. Versatili in ogni occasione, sia per il gaming che per la scrittura. Non guardare Logitech, Corsair, Razer e Roccat. Punta a Leopold, Ducky, vortex, Varmilo.
1, Maaaa budget? Altrimenti non sappiamo orientarci su che consigliare.
2, formato? Estesa, TKL, 60%?
3, solo gaming, solo scrittura o fritto misto?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Budget una 100€ max 110. Estesa, magari con lucine(ma preferisco la qualità alla tamarragine. Utilizzo misto, ma più per gaming.
Comunque ho visto anche la razer ornata chroma a 109.

Vai su mykeyboard.ue che ci sono ottimi modelli a ottimi prezzi. Le Leopold sono meglio delle Vortex. Ribadisco la mia di lasciare perdere il Quartetto Cetra (Razer, Corsair, Logitech e Roccat) e parlo per esperienza personale. Aspetta altri pareri comunque.

Budget una 100€ max 110. Estesa, magari con lucine(ma preferisco la qualità alla tamarragine. Utilizzo misto, ma più per gaming.
Comunque ho visto anche la razer ornata chroma a 109.

lascia perdere razer
Io ti direi di partire coi brown, hanno la stessa forza di attuazione dei red ma hanno il bump tattile (molto leggero) e sono tendenzialmente preferiti per un utilizzo a 360°; i red sono più difficili da apprezzare

Vai su mykeyboard.ue che ci sono ottimi modelli a ottimi prezzi. Le Leopold sono meglio delle Vortex. Ribadisco la mia di lasciare perdere il Quartetto Cetra (Razer, Corsair, Logitech e Roccat) e parlo per esperienza personale. Aspetta altri pareri comunque.

perdonami il semi OT, cosa cambia qualitativamente fra le leopold alle vortex?

La.razer ornata è una tastiera a membrana da 30 euro, non prenderla a 1 euro di più. Per il resto segui quello che ha detto Golucago :)

La Leopold è un carro armato sia come materiale di costruzione, controllo ecc... Inoltre non usa cavolate tipo lucine e cose che non servono. La vortex poco inferiore ma usa dei materiali meno pregiati nei keycaps (se non sbaglio usa ABS anziché il PBT) e poi ha L'rgb che abbassa la qualità generale. Poca roba comunque se messa a confronto con il quartetto cetra, La vortex è sempre un bel prodotto.

Per me si. Se vuoi la qualità che duri nel tempo. Cmq aspetta altri pareri. Magari salta fuori qualcos altro. Inizia a farti un'idea sul sito e leggi le discussioni addietro nel forum

Per me si. Se vuoi la qualità che duri nel tempo. Cmq aspetta altri pareri. Magari salta fuori qualcos altro. Inizia a farti un'idea sul sito e leggi le discussioni addietro nel forum
Ma sono senza lettere sui tasti. A me servirebbero . Ho una tastiera di un preassemblato da 5 anni ormai, non credo di poter rompere qualsiasi tastiera qualitativamente anche scadente .

Le lettere le hanno di fronte e non sopra. Ma attenzione! È un vantaggio perché non si scolorira mai la lettera e quindi sono quasi eterni. Inoltre ti non scrivi con la tastiera sotto il tuo mento quindi le legende le vedrai ugualmente. Se proprio ti urtano così tanto punta alle Vortex. Puoi anche prendere la Leopold e magari cimentarti con un leggero modding cambiando i keycaps

Guarda cosa puoi creare per esempio.
Con il quartetto cetra invece... Nada! XD
e5ef71b67bdcfda10659e12ed6c901fd.jpg

Beh era per fare un esempio. Con la Leopold ma anche la vortex puoi comprare i tasti in sostituzione di quelli in dotazione

Pubblicità
Pubblicità
Indietro