DOMANDA Tastiera gaming 100€

Pubblicità
Ho ripensato e sono arrivato a una conclusione. Vorrei una tastiera retroilluminata ma non so se ci sono a membrana. Quella meccanica è stata sconsigliata perché non gioco a giochi frenetici, non mi spiego il perché

- - - Updated - - -

Delle asus cosa ne pensate?? Ho letto una recensione dove ne parlava bene. Vorrei sapere la vostra opinione

- - - Updated - - -

Opinioni sulla G410 e sulla Apex350?

Ho ripensato e sono arrivato a una conclusione. Vorrei una tastiera retroilluminata ma non so se ci sono a membrana. Quella meccanica è stata sconsigliata perché non gioco a giochi frenetici, non mi spiego il perché
Quasi tutte le retroilluminate sono a membrana. Torno a suggerire la Logitech G105 che ha un ottimo rapporto qualita' prezzo, qualche tasto macro ma non e' piena, tastierino numerico che puo' essere utile.

Quasi tutte le retroilluminate sono a membrana. Torno a suggerire la Logitech G105 che ha un ottimo rapporto qualita' prezzo, qualche tasto macro ma non e' piena, tastierino numerico che puo' essere utile.

Volevo ringraziarvi per le risposte. Ho ripensato. Il budget lo posso portare a 120€. Il tastierino numerico può anche non esserci, non è importante. Però deve essere meccanica

Volevo ringraziarvi per le risposte. Ho ripensato. Il budget lo posso portare a 120€. Il tastierino numerico può anche non esserci, non è importante. Però deve essere meccanica

:lol: oltre alla Razer nessuno vende cinesate a membrana per 120€.

Se ti spingi a 130 puoi prendere la Leopold di Erzegovaz, Cherry Mx Red.

Vista, ma non mi piace. La g410 per ora è in offerta. È meccanica. Che ne pensi?

Lol bella differenza tra Leopold e G410 :asd:

I Romer-G sono Switch proprietari di Logitech. Sono dei Brown, diciamo "tarrocati" e più leggeri. Hanno un Feedback molto ridotto ma sono più scattanti. In Gaming vanno bene, in scrittura male. Hanno Key propri, e se un tasto ti si dovrebbe rompere, ahimè o ti rivolgi a Logitech o la tastiera è da buttare.
TESTATI IN PRIMA PERSONA.

Diciamo che la teniamo per ultima. Vai in Amazon.co.uk, e guardati le Ducky One che hanno la retro. Hanno i Brown e la TKL ha la retro blu (io ho dovuto scartarla per la retro appunto, che stonava troppo) o l'estesa con la retro bianca (scartata, perché estesa)

Con quella si arriva a 128€ esclusa spedizione.

Spedizione 5€. Sei a 133.

Appena controllato. 140€. Era solo per farti vedere se ti piacevano le 60% ;)

Mi spiace perché erano tutte buone tastiere. L'unica è Logitech G610, non è il massimo ma almeno ha i Brown ed è carina. Ha la retro bianca (la mia preferita).

Ahn si non prendere la 410, gemella della 910. Le ho provate tutte, e togliendo la Barra Spaziatrice delle Romer-G si metteva a Cazzum di Cane.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro