Tastiera facilitata

Pubblicità

Emanuele Barese

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
27
Ciao a tutti vorrei chiedervi se mi potreste aiutare in quanto dovrei utilizzare windows ma usando la tastiera facilitata.
Nello specifico mi servirebbe no quella di windows in quanto è scarsa e poco funzionale, bensi un qualcosa come funzioni su mac che ha delle particolarità tipo i tasti premuti si vedono su schermo e se sono stati pigiati due volte si vede in quanto evidenziati.
Cosa potrei usare per avere la stessa facilità di mac su windows ?

Ciao si l'ho provato il fatto è che ti fa vedere i tasti che hai premuto dopo l'azione e no quelli in corso non so se mi spiego.
tipo se premo alt + tab e compio l'azione alt + tab mi escono a operazione compiuta e non in corso.
Ciao. Prova Carnac:

Ciao si l'ho provato il fatto è che ti fa vedere i tasti che hai premuto dopo l'azione e no quelli in corso non so se mi spiego.
tipo se premo alt + tab e compio l'azione alt + tab mi escono a operazione compiuta e non in corso.
La tastiera su schermo di windows fa diventare blu il tasto quando il clic è efficace ma poi cessata la pressione del clic si spegne. Ti basta in quel modo?

La tastiera su schermo di windows fa diventare blu il tasto quando il clic è efficace ma poi cessata la pressione del clic si spegne. Ti basta in quel modo?
mi puoi fare un esempio pratico vedo di trovare un esempio relativo al mac io così da farti capire meglio.

Edit: quando uso il mac a prescindere di questi 4 tasti io pigio essi si presentano a schermo come da foto. e se dovessi premere tipo due volte lo sfhit da trasparente diverebbe bianco. se poi finisco l'azione col click si toglie a schermo
1736595954786.webp

Pubblicità
Pubblicità
Indietro