Tastiera Enermax ACRYLUX WIRELESS + Mouse Roccat Pyra wireless

Pubblicità
sono degli ottimi prodotti .. ma non vedo il nesso x abbinarli..
la acrylux e' una tastiera seria non per gaming , mentre il pyra e' un mouse da gaming per notebook

sinceramente parlando ho visto tante tastiere e tanti mouse....quelli che mi hanno colpito sono questi due...quindi scelti più per l'estetica che altro....
L'utilizzo della tastiera e del mouse è prevalentemente per lavoro...ma potrei decidere di utilizzarli anche per un po' di svago nonostante tutto sia negato con i giochi.....tutto qua

capito ... cmq l'unico consiglio che posso darti e' di provare il pyra prima di comprarlo...
ha dimensioni minuscole e magari se usi intensamente il mouse per lavoro ti viene scomodo

Quoto quanto ha detto xbeaTX... :sisi:
Il Pyra è un mouse gaming da notebook, potresti rischiare di trovarti male date le sue dimensioni...
La Acrylux sembra una bella tastiera se usata per il lavoro, ha una bella linea...... potresti trovarti scomodo invece nel caso in cui ci dovessi giocare.

Comunque dipende anche da come tu impugni il mouse...

Budget?

;)

Deduco che intendi 150€ Tastiera+Mouse... :look:

Se così fosse, io consiglierei un CM Storm SENTINEL accoppiato ad una Lycosa (standard o mirror, come preferisci)... Totale: 146.80€

Altrimenti potresti fare così: Saitek Cyborg Keyboard - GER (se ti piace lo stile) con un Roccat Kone... Totale: 135.80€

Questo te lo consiglio in base al mouse e tastiera che avevi proposto tu.... :sisi:

Poi ripeto: tieni conto di come usi tu il mouse.... ad esempio io sono passato da un piccolo mouse da notebook (un semplicissimo mouse) ad un Fireglider...: questo è decisamente più grosso e sto cominciando ad abituarmi solo adesso, calcola che ce l'ho da due settimane.... :D

Spero di esserti stato un utile... ;)

ho visto i prodotti che tu mi consigli......potrebbero andare bene ma....non sono wireless....so che parecchi di voi siete contrari(forse) al wireless..ma io li preferisco di gran lunga agli altri....e per le mie esigenze sono il massimo.

Xeno invece che mi puoi consigliare sul wireless?

Beh eventualmente della Lycosa c'è anche la versione wireless (sia mirror sia standard)...
Eventualmente ci sarebbero la Logitech Cordless Desktop Wave e la Logitech Cordless Desktop Comfort Laser...
Entrambe hanno un mouse compreso.... :sisi: ma non saprei dirti di quale fattura siano..... sembrano dei normalissimi mouse laser wireless... :look:

Per i mouse... non saprei consigliarti molto... ci sono molti mouse wireless... ma non saprei su cosa indirizzarti, dato che non so cosa andare a guardare in un mouse a parte i DPI... e l'estetica.... :D

Comunque non sono proprio contrario al wireless... ma so che se, ad un punto particolare di un gioco dove magari mi trovo in difficoltà o comunque sono preso da esso, mi si dovessero cominciare a scaricare le pile comincerei a tirare giù qualche santo... :D
Più che altro è lo sbattimento di dover mettere in pausa e dover sostituire le batterie..... perchè oltretutto a casa mia.... sono le prime cose che mancano... :lol:
E quindi trovarmi senza batterie del mouse (o tastiera) a metà gioco, mi farebbe alquanto innervosire... :evil:

Il SideWinder x8 che a consigliato il buon madness90 non è malaccio... anzi...
Eventualmente ci sarebbe anche la versione wireless del Pyra... ma come abbiamo già detto... è più un mouse da notebook...

Ci potrebbe essere il Razer Orochi Bluetooth Laser Gaming Mouse... ma non so se possa essere un buon mouse da game... dipende anche se ti piace... :look:

In conclusione se alla fine scegli più che altro per l'estetica, dai un'occhiata in giro per qualche negozio on-line e proponi tu, poi noi potremmo darti qualche informazione a riguardo.. :)

A presto... ;)

p.s. scusami il ritardo ma sono stato occupato..... :)

non ti scusare per il ritardo nel rispondere..è chiaro che uno risponde quando può...:sisi:

Sulla tastiera sono sempre più convinto sull'enermax visto che il mio utilizzo sarà prettamente lavorativo...sul mouse invece mi sta venendo qualche dubbio in proposito...esiste un ottimo mouse per lavoro/gioco che faccia al caso mio e che mi faccia rientrare nel budget?

comprati un g500 logitech .. i 50 euro piu' ben spesi della mia vita .. stupendo preciso e ideale per tutto
la acrylux piace molto anche a me , mi piace molto anche l'aurora sempre enermax.. forse sceglierei la seconda .. questo alluminio satinato mi ispira

Ho esaurito il mio repertorio.... :D
Non saprei che altro proporti.... :(
Attendo con te altre proposte...... :sisi:...

L'unico mouse wireless da gioco dovrebbe essere il microsoft sidewinder x8 che viene sui 60€ + o -...per la tastiera non ti so dire :D

Io direi che l'x8 lo preferirei al pyra... Anche di molto :sisi: ... Comunque c'è anche il mamba... E sempre bluetooth c'è pure l'orochi...
Per la tastiera, se è per lavoro allora prendine una wireless qualsiasi, quella che ti piace di più, tanto è indifferente...
Tastiere wireless serie per videogiocatori per ora non ne ho mai visto :sisi:
Comunque a questo punto, dato che non ci devi giocare, io mi prenderei un set mouse e tastiera mx5500 revolution e non ci penserei più...

Pubblicità
Pubblicità