Beh eventualmente della Lycosa c'è anche la versione wireless (sia mirror sia standard)...
Eventualmente ci sarebbero la Logitech Cordless Desktop Wave e la Logitech Cordless Desktop Comfort Laser...
Entrambe hanno un mouse compreso.... :sisi: ma non saprei dirti di quale fattura siano..... sembrano dei normalissimi mouse laser wireless... :look:
Per i mouse... non saprei consigliarti molto... ci sono molti mouse wireless... ma non saprei su cosa indirizzarti, dato che non so cosa andare a guardare in un mouse a parte i DPI... e l'estetica.... :D
Comunque non sono proprio contrario al wireless... ma so che se, ad un punto particolare di un gioco dove magari mi trovo in difficoltà o comunque sono preso da esso, mi si dovessero cominciare a scaricare le pile comincerei a tirare giù qualche santo... :D
Più che altro è lo sbattimento di dover mettere in pausa e dover sostituire le batterie..... perchè oltretutto a casa mia.... sono le prime cose che mancano... :lol:
E quindi trovarmi senza batterie del mouse (o tastiera) a metà gioco, mi farebbe alquanto innervosire... :evil:
Il SideWinder x8 che a consigliato il buon madness90 non è malaccio... anzi...
Eventualmente ci sarebbe anche la versione wireless del Pyra... ma come abbiamo già detto... è più un mouse da notebook...
Ci potrebbe essere il Razer Orochi Bluetooth Laser Gaming Mouse... ma non so se possa essere un buon mouse da game... dipende anche se ti piace... :look:
In conclusione se alla fine scegli più che altro per l'estetica, dai un'occhiata in giro per qualche negozio on-line e proponi tu, poi noi potremmo darti qualche informazione a riguardo.. :)
A presto... ;)
p.s. scusami il ritardo ma sono stato occupato..... :)