_XenO_
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 57
Io direi che l'x8 lo preferirei al pyra... Anche di molto :sisi: ... Comunque c'è anche il mamba... E sempre bluetooth c'è pure l'orochi...
Per la tastiera, se è per lavoro allora prendine una wireless qualsiasi, quella che ti piace di più, tanto è indifferente...
Tastiere wireless serie per videogiocatori per ora non ne ho mai visto :sisi:
Comunque a questo punto, dato che non ci devi giocare, io mi prenderei un set mouse e tastiera mx5500 revolution e non ci penserei più...
... avrei voluto scriverla io questa frase..... ma ho pensato: beh, se viene a chiedere qui a noi, magari è perchè vuole qualcosa di diverso dalle solite tastiere che si trovano in giro......
Ma comunque concordo pienamente con te... :sisi:
Se alla fine è per lavoro, una testiera vale l'altra (sempre nel limite della decenza... :D).
Prendi i dipendenti postali (o simili): a volte hanno davanti tastiere che anno la loro età, eppure la usano tutto il giorno......
Non dico che deve andare in qualche discarica e cercare la prima tastiera che capita, anzi.
Però se è come dici tu e come la penso anche io, una buona tastiera che si trova nei Trony, Euronics e affini vada più che bene.
Per quanto riguarda il mouse, c'è vasta scelta: Orochi, X8, Pyra, Mamba.... e chi più ne ha più ne metta.... :D
Ma siamo sempre qui.... se è prettamente per uso lavorativo, dunque che sia scelto più per l'estetica che per le prestazioni....
Il discorso vale anche per la tastiera... :sisi:
Sbaglio?