Tastiera Economica Rgb

Pubblicità

MaKrum

Utente Attivo
Reazioni
256
Punteggio
50
Buona ser.... Notte a tutti
Un mio amico si sta assemblando un pc nuovo e vorrebbe una tastiera a membrana(non ha ancora scoperto che alcune meccaniche sono più silenziose e quindi ne vuole una a membrana) rgb (è fissato con le lucine)
Budget massimo 45€
Qualcuno ha dei consigli da dargli?

Scusa se ti disturbo @MecKBoard ma ho bisogno di te

Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Membrana RGB? Che pessima combo. Spendere il meno possibile! MasterKeys Lite L Combo RGB (vende il mouse che c'è nel bundle e ammortizza il costo).

Beh ti capisco... Anche diversi miei conoscenti fanno così (notare che non ho scritto amici apposta XD). Beh! Come si dice... Il mondo è bello perché è avariato...

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Adesso,npet,motospeed...Membrane con tante lucine.
Mi spiace per lui :popo::pompiere:
Altrimenti un pochino meglio di qualità perixx o sharkoon....

Di che tastiere adesso parli? Su amazon si trovano solo a 100 e passa euroe adesso(che nome di mer....)

Da quello che ho capito hanno comunque tutte un illuminazione fissa e mi pare che lui la volesse rgb per cambiarla quindi (correggetemi se sbaglio) o va masterkeys lite l e vende il mouse oppure se ne compra una con un solo colore che gli piace
Inviato da HUAWEI VNS-L31 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

è proprio una trashata assoluta...mi sembrano veramente 50 euro buttati XD Su subito già con 50 euro si trovano meccaniche decenti, ma ovviamente senza lucine. Meglio spenderne 20 su una membrana

Allora digli di cacciare il cash...tanto spenderà una marea di soldi in cavolate, digli di cacciare sti 150 euro e si prende una tastiera tutta lucine come piace a lui ;)

mah...poca roba. Si tratta comunque di roba a casaccio, quindi quale prendi prendi XD Guarda su subito se c`è qualcosa...sicuramente qualcosa trovi sui 55-60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro